Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Delucidazione....quando hai tempo!

2 partecipanti

Andare in basso

Delucidazione....quando hai tempo! Empty Delucidazione....quando hai tempo!

Messaggio  megliotardichemai Sab Nov 22, 2008 12:14 pm

ciao alice, ti chiedo delucidazioni sulla risposta che mi hai lasciato l'altro ieri, vedo che hai molta gente, percui apro un nuovo post e spero che tu possa vedermi e farmi nuovamente un giro di carte oppure se ti ricordi anche solo spiegarmi...cmq sei stata molto brava, complimenti, io sono sempre ***** asc. sagittario luna in toro venere in bilancia, la risposta che mi hai dato è questa:


Messaggio Da Alice_Armani il Mer Nov 19, 2008 1:05 am
Ciao tesoro vediamo se riesco a darti qualche bella notizia che ti faccia un po' sorridere ...la capisco la tua tristezza.. sei una persona molto seria,pulita.. non prendi la vita con leggerezza e questo gioca a tuo sfavore tra l'altro tu pur essendo grintosa nella vita..in amore hai proprio un animo gentile.. non è nel tuo stile e nel tuo modo di amare neanche cercare la lite o la discussione quindi mi rendo conto che le esperienze negative ti abbiano provato molto.. guarda non voglio in generale mai illudere le persone o dare false speranze.. figuriamoci a te che sei così lucida nel chiedermi di essere schietta e di non volere barlumi di aspettative ..innanzitutto hai un bel giove in cancro... ..e per esperienza so che questa posizione porta soddisfazione (e non mi riferisco solo alla vita sentimentale) nella parte più adulta della vita.. quindi questo è già buono..

che cosa intendi con più in la nella vita...? i 90 anni...? eheheheh....

guarda... che quest'uomo ti abbia voluto bene io dalle carte ci metto la mano sul fuoco.. che non te ne abbia voluto quanto gliene hai voluto te è altra storia.. diciamo che era sicuramente più superficiale di te nei confronti di questa storia.. però l'affetto e la tenerezza mi escono anche se ora non ci sono più,se stai pensando di ricontattarlo te lo sconsiglio,non andrebbe a buon fine,tra l'altro lo vedo anche vicino a un'altra persona. Per quanto riguarda il futuro.. allora.. senti.. potresti a breve incontrare una persona e questo veramente sarebbe un mascalzone te lo dico subito.. ovviamente le scelte stanno a te.. è logico,però io vedo che con quest'uomo potresti avere anche intenzioni serie,andarci a vivere insieme o comunque cose simili..invaghirtici seriamente e credimi ti farebbe del male.. quindi se conosci una persona che non ti convince non ti buttare.. probabilmente è quello che sto vedendo..

quello che stai vedendo nel senso che è sempre lui, che avrebbe la faccia come un ferro da stiro ( scusa l'eufemismo ) di ripresentarsi? non credo, visto che starebbe con un'altra e non prova più nulla per me ( credo in effetti che mi volesse bene come ad un cagnolino )... oppure una persona nuova? se è nuova mi sapresti dire di più, così lo evito?

più in là nel tempo potresti invece incontrare un uomo (un ariete,un toro o un gemelli)..che non ti dico sarà l'uomo della tua vita.. ma ti farà stare bene,passare momenti finalmente sereni,ti farà sentire appagata come persona in primis e poi come donna..

sapresti dirmi di più su questa persona? sai...non vorrei confonderlo in mezzo alla feccia...ed inoltre alice, ognuno di noi ha bisogno di rincuorarsi, anche se solo per poco...

per qunto riguarda i dati puoi concellarli tu direttamente editando il tuo messaggio se proprio non puoi farne a meno e non ti scoraggiare... sei giovane..sicuramente bella e fascinosa con quel venere in bilancia
se hai bisogno io sono qui...
ti abbraccio
Alice


Ultima modifica di megliotardichemai il Ven Feb 06, 2009 12:49 am - modificato 2 volte.
megliotardichemai
megliotardichemai

Femmina
Numero di messaggi : 17
Età : 45
Località : Emilia Romagna
Umore : Il mio è morto
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

Delucidazione....quando hai tempo! Empty Re: Delucidazione....quando hai tempo!

Messaggio  megliotardichemai Dom Nov 23, 2008 10:58 pm

alice....ti vedo che sei impegnata però alzo il post perchè ci terrei tanto a capire...anche perchè ci son in ballo tante cose....se puoi, magari ti ricordi a memoria, non importa riaprire le carte...vedi tu, sono un caso disperato, lo so....
megliotardichemai
megliotardichemai

Femmina
Numero di messaggi : 17
Età : 45
Località : Emilia Romagna
Umore : Il mio è morto
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

Delucidazione....quando hai tempo! Empty Re: Delucidazione....quando hai tempo!

Messaggio  Alice_Armani Dom Nov 23, 2008 11:06 pm

se ti riferisci al giove in cancro più in la nella vita intendo dai 35 in poi...
se invece ti riferisci all'incontro '' buono '' quello amore io non ti posso dare un tempo preciso perchè comuqnue le carte non sono scienza o matematica e nn guardano così lontano.. infatti per ora mi ripropongono la situazione del futuro più vicino ... (l'incontro cattivo per intendersi)

quello a cui mi riferivo comunque... è un'altra persona..non il solito, potrebbe essere ma non ne sono certa un segno di terra.. un uomo intraprendente.. molto sicuro di se.. più grande di te.. forse con un lavoro importante.. una posizione di responsabilità insomma..


l'incontro buono invece... le carte infatti mi dicono che potresti essere tu qua a prenderlo un po' in giro all'inizio... per le informazioni .. a parte il segno che mi esce anche se non si ha ovviamente anche qui certezza certosina e matematica posso dirti che forse anche lui potrebbe essere più grande di te e con un temperamento piuttosto mite
Alice_Armani
Alice_Armani
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 39
Località : toscana
Data d'iscrizione : 16.11.08

https://alicecartomante.1talk.net

Torna in alto Andare in basso

Delucidazione....quando hai tempo! Empty Re: Delucidazione....quando hai tempo!

Messaggio  megliotardichemai Dom Nov 23, 2008 11:11 pm

Alice_Armani ha scritto:se ti riferisci al giove in cancro più in la nella vita intendo dai 35 in poi...
se invece ti riferisci all'incontro '' buono '' quello amore io non ti posso dare un tempo preciso perchè comuqnue le carte non sono scienza o matematica e nn guardano così lontano.. infatti per ora mi ripropongono la situazione del futuro più vicino ... (l'incontro cattivo per intendersi)

quello a cui mi riferivo comunque... è un'altra persona..non il solito, potrebbe essere ma non ne sono certa un segno di terra.. un uomo intraprendente.. molto sicuro di se.. più grande di te.. forse con un lavoro importante.. una posizione di responsabilità insomma..


l'incontro buono invece... le carte infatti mi dicono che potresti essere tu qua a prenderlo un po' in giro all'inizio... per le informazioni .. a parte il segno che mi esce anche se non si ha ovviamente anche qui certezza certosina e matematica posso dirti che forse anche lui potrebbe essere più grande di te e con un temperamento piuttosto mite


grazie alice, ok, così almeno so chi mi trovo davanti!!! meglio esser preparati, grazie di cuore Alice sei stata gentile e veloce, non ti liberi di me, mi piace frequentare questo forum...se non ti spiace ovviamente....un abbraccio!
megliotardichemai
megliotardichemai

Femmina
Numero di messaggi : 17
Età : 45
Località : Emilia Romagna
Umore : Il mio è morto
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

Delucidazione....quando hai tempo! Empty Re: Delucidazione....quando hai tempo!

Messaggio  Alice_Armani Dom Nov 23, 2008 11:16 pm

Sempre a tua disposizione flower
Alice_Armani
Alice_Armani
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 39
Località : toscana
Data d'iscrizione : 16.11.08

https://alicecartomante.1talk.net

Torna in alto Andare in basso

Delucidazione....quando hai tempo! Empty Re: Delucidazione....quando hai tempo!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.