Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IDEE REGALO NATALE 2008

+4
dandy
Alice_Armani
Manuela88
goodnews
8 partecipanti

Andare in basso

IDEE REGALO NATALE 2008 Empty IDEE REGALO NATALE 2008

Messaggio  goodnews Sab Nov 22, 2008 3:38 pm

Non so voi, ma ogni anno il solito dilemma:cosa regalare?
Cosa impacchettare di simpatico e che risulti originale invece che scontato,
banale e quindi destinato ad essere cestinato o, nella migliore delle ipotesi, riciclato?

Avete suggerimenti?


Postate pure,saranno ben accetti! Cool
goodnews
goodnews

Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 54
Data d'iscrizione : 21.11.08

Torna in alto Andare in basso

IDEE REGALO NATALE 2008 Empty una piccola idea

Messaggio  Manuela88 Dom Nov 23, 2008 4:10 pm

Se sono persone grandi....i liquori sono sempre graditi al posto dello scontato panettone......o se no oggeti di artigianato locale.....dove abito io,ad esempio, c'è una signora che fa delle candele bellissime oppure cofanetti......e se propio non sai che fare.....il solito completino rosso per capodanno che va sempre bene!....ma cmq dipende sempre dai gusti delle persone a cui fai il regalo!

Manuela88

Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 36
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

IDEE REGALO NATALE 2008 Empty Re: IDEE REGALO NATALE 2008

Messaggio  Alice_Armani Lun Nov 24, 2008 6:40 am

non vorrei essere colpita da deformazione professionale... però un bel libro sullo zodiaco ? ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno cquario pesci Surprised
Alice_Armani
Alice_Armani
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 39
Località : toscana
Data d'iscrizione : 16.11.08

https://alicecartomante.1talk.net

Torna in alto Andare in basso

IDEE REGALO NATALE 2008 Empty re

Messaggio  dandy Gio Nov 27, 2008 6:58 pm

o cavolo difficile!
io ne ho pochi da fare ma a bimbi!
ho preso tanti libri, pennarelli, dvd, pile con dinamo per la ricarica eterna.. che altro? mmmmmmmmmmmmm cesti con leccornie ma con cose da mangiare tutti i giorni perchè le cose particolari non piacciono a tutti!
ciao! sagittario
dandy
dandy

Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 40
Data d'iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

IDEE REGALO NATALE 2008 Empty Re: IDEE REGALO NATALE 2008

Messaggio  simpaticona Sab Nov 29, 2008 2:20 am

io non so mai ke regale ,sono una di quelle ke compra tutto all'ultimo minuto...e poi sti regali sono sempre ripetitivi sempre le stesse cose...io per quest'anno vorrei solo amike e amici sinceri e ke ricambiano il mio affetto..!!!!le cose materiali servono a ben poco se non vuoi bene veramente!!

simpaticona

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

IDEE REGALO NATALE 2008 Empty Re: IDEE REGALO NATALE 2008

Messaggio  zafira Dom Nov 30, 2008 10:00 pm

Profumi per le donne..ho biancheria intima per le donne sono sempre bene acceti...soldi...in una busta da lettera...sarebbe anke Carino...Per i maschietti....Non saprei ma non mi faccio nemmeno il problema perche sono sola.. cheers
zafira
zafira

Femmina
Numero di messaggi : 15
Età : 49
Data d'iscrizione : 30.11.08

Torna in alto Andare in basso

IDEE REGALO NATALE 2008 Empty Re: IDEE REGALO NATALE 2008

Messaggio  bugikate Lun Dic 01, 2008 1:56 pm

...per diversi anni arrivavo a natale stremata dalle corse nei negozi strapieni di gente impazzita come me per "risolvere" tutti i regali all'ultimo momento....spesso per sfinimento si finisce per prendere quello che c'è, ci si ritrova con un bel pò di soldini in meno, e regali non proprio personalizzati!
Beh, l'anno scorso ho fatto tutto per tempo, ed è andata così:
cassettine di frutta esotica con marmellate fatte in casa per i più "grandi"....cioè ........miei coetanei ,
ai bimbi un bel libro da "costruire" o pasticciare con i pennarelli,
e ad altre amiche dei sacchettini di spugna decorati con nastrini rossi, e personalizzati con iniziali a punto croce (....autata da mia madre, sono molto negata per l'ago!!!) con una confezione di docciaschiuma e una bella saponetta profumata!

tutti sono stati molto apprezzati...spero di avervi dato un paio di idee utili!
Comunque in bocca al lupo,e....non impazzite, un bel regalo,veramente sentito e che stia a pennello a chi lo riceve, si può fare durante tutto l'anno......quelli fatti a comando nei periodi obbligati spesso sono poco sentiti...almeno, questo è quello che penso. rendeer rendeer

un bacione a tutte!
bugikate
bugikate

Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 53
Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

IDEE REGALO NATALE 2008 Empty Re: IDEE REGALO NATALE 2008

Messaggio  simi Ven Dic 05, 2008 12:46 pm

bè si effettivamente è sempre un pò complicato fare i regali di natale...io ad esempio non so mai se ho scelto giusto o meno...per esempio sulla mia cuginetta di 16 anni vad sul sicuro con una bella trousse con colori "pastello" non come quelli che usa lei...aaahahahahah...
così la faccio felie...per il resto il fidanzato me lo fa capire cosa vuole...ma poi le amiche,le parentio è sempre un terno al lotto!!!

simi

Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 38
Data d'iscrizione : 04.12.08

Torna in alto Andare in basso

IDEE REGALO NATALE 2008 Empty Re: IDEE REGALO NATALE 2008

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.