Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

vincerò la causa?

2 partecipanti

Andare in basso

vincerò la causa? Empty vincerò la causa?

Messaggio  Marcellino Sab Nov 22, 2008 11:08 pm

Ciao Alice!
Sono Bruno (31.08.62). Spero di scriverti nella sezione giusta...!
Sono un imp.to statale, assunto a tempo indeterminato nel 1995. Purtroppo nell'inserire i miei dati nella banca dati (direzione prov.le del Tesoro), hanno commesso un errore e questo ha comportato errore nel percepire lo stipendio (circa 70 mila (in lire) in + al mese). Questo errore è venuto alla luce solo a settembre 2006 quando han fatto la ricostruzione di carriera. Io mi son rivolto ad un avvocato perche l'errore commesso non dipende da me e poi mi chiedevano la restituzione di soldi (con interesse) anche di anni in cui io ho percepito lo stipendio che mi spettava (dal 95 al 98). La mia causa in tribunale non è ancora conclusa (sembra ormai verso la fine: in primavera).
DOMANDA: secondo te, si risolverà positivamente, a mio favore o dovrò sborsare tutto quanto richiesto (25 mila euro) e in più le spese legali?
Con tuo comodo, se mi puoi rispondere mi fai veramente piacere...!
Un bacione!
bruno

Marcellino

Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 61
Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

vincerò la causa? Empty Re: vincerò la causa?

Messaggio  Alice_Armani Lun Nov 24, 2008 5:38 am

Guard secondo me sarà un po' incerta fino all'ultimo ma va bene.. le carte sono belle.. sono carte di sollievo e trionfo anche se c'è l'appeso che mette un po' di altalena ..
fammi sapere
1 bacio
Smile
Alice_Armani
Alice_Armani
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 39
Località : toscana
Data d'iscrizione : 16.11.08

https://alicecartomante.1talk.net

Torna in alto Andare in basso

vincerò la causa? Empty Ciaooo!!!

Messaggio  Marcellino Lun Nov 24, 2008 9:23 pm

Ciao Alice, mi fa molto piacere che mi hai dato buone notizie...!!!
Mi auguro che si risolva positivamente ma sino all'ultimo sarò in ansia...! Il 13 di novembre c'era l'ennesima udienza ma sicuramente non è terminata perchè altrimenti l'avvocato mi avrebbe contattato. Son passato stasera nel suo ufficio con la speranza di trovarlo e di sapere com'era andata ma purtroppo non c'era. Ti farò sapere sicuramente come andrà la faccenda...
Un abbraccio...!!! bruno

Marcellino

Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 61
Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

vincerò la causa? Empty Re: vincerò la causa?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.