Ciao Alice!!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao Alice!!
E' la seconda volta che ti scrivo,quindi rispondi con calma..non voglio approfittare della tua gentilezza!!
In questi giorni sto sentendo un ragazzo e vorrei sapere se ci saranno sviluppi positivi con lui,se inizierà qualcosa..ti lascio i dati io Laura 13 agosto 84 e lui Daniele 4 maggio 87
Ti ringrazio tantissimo,un bacione!
In questi giorni sto sentendo un ragazzo e vorrei sapere se ci saranno sviluppi positivi con lui,se inizierà qualcosa..ti lascio i dati io Laura 13 agosto 84 e lui Daniele 4 maggio 87
Ti ringrazio tantissimo,un bacione!
kristael-
Numero di messaggi : 5
Re: Ciao Alice!!
Ascolta per me c'è un'alra persona che lui c'ha in testa... come se non avesse chiuso definitivamente il passato di una storia perchè comunque non mi escono carte di menzogna quindi escludo che tu non ne sia a conoscenza.. sicchè informati un po' ... lui è un po' un furbetto,poi è facilmente infiammabile si fa prendere dagli entusiasmi.. io ci andrei con i piedi di piombo
Re: Ciao Alice!!
Eccomiii ho letto solo adesso
Grazie ancora,sei sempre gentilissima Si cmq è tutto vero,esce con un'altra ma cerca me..non ci capisco più niente
Magari più in là rivediamo..se non disturbo troppo!! ti ringrazio tantissimo,un bacione!!!
Grazie ancora,sei sempre gentilissima Si cmq è tutto vero,esce con un'altra ma cerca me..non ci capisco più niente
Magari più in là rivediamo..se non disturbo troppo!! ti ringrazio tantissimo,un bacione!!!
kristael-
Numero di messaggi : 5
Pagina 1 di 1