Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

orne o non torna?

2 partecipanti

Andare in basso

orne o non torna? Empty orne o non torna?

Messaggio  Manuela88 Dom Nov 23, 2008 3:45 pm

Ciao Alice! Sono nuova,,,,complimenti per il forum e per la disponibilita! non c'è quasi nessuno ormai che fa le carte senza averci un ricavo!
Ti volevo chiedere se ci sara un ritorno del mio ex ormai sono 5 mesi che ci siamo lasciaci e lui dice che non prova piu niente per me! ma io sento che non è cosi!
ti lascio i nostri dati : Manuela 02/04/1988 e Stefano 13/02/1987
grazie!

Manuela88

Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 36
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

orne o non torna? Empty Re: orne o non torna?

Messaggio  Alice_Armani Dom Nov 23, 2008 10:25 pm

Ciao Manuelina senti per me esntro un mese si fa sentire... io vedo che in questo momento non ti pensa e non ti vuole vicina .. io sono sicura che sicuramente tornate a sentirvi entro breve..forse anche a vedervi, questa storia porta degli strascichi ma che non è più innamorato secondo me è vero.. non ha altre donne importanti nè in testa nè in cuore e siccome non mi escono nè carte di insincerità nè di bugia e non mi esci tu nel giro di carte secondo me non è intenzionato a riallacciare un rapporto amoroso.. poi le carte ti consigliano di guardarti intorno,potrebbe esserci una persona a cui piaci molto .. segno di fuoco.. che potrebbe stare davvero bene... il consiglio è quello di toglierci un po' la testa almeno fin quando non lo risenti ...
1 bacio
Alice
Alice_Armani
Alice_Armani
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 39
Località : toscana
Data d'iscrizione : 16.11.08

https://alicecartomante.1talk.net

Torna in alto Andare in basso

orne o non torna? Empty Re: orne o non torna?

Messaggio  Manuela88 Dom Nov 23, 2008 10:32 pm

Grazie! gentilissima! cmq siamo rimasti amici.....e sicuramente ci sentire entro il mese perche mi deve sistemare il computer....ma in futuro anche lontano ci risara qualcosa tra di noi?

Manuela88

Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 36
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

orne o non torna? Empty Re: orne o non torna?

Messaggio  Alice_Armani Dom Nov 23, 2008 10:40 pm

allora le carte nel futuro lontanissimo mi capisci.. non ci possono guardare... per un futuro più o meno prossimo io vedo carte di cambiamento quindi non so.. io per ora una storia non la vedo
Alice_Armani
Alice_Armani
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 39
Località : toscana
Data d'iscrizione : 16.11.08

https://alicecartomante.1talk.net

Torna in alto Andare in basso

orne o non torna? Empty Re: orne o non torna?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.