Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao alice....posso una domandina sul lavoro..?

2 partecipanti

Andare in basso

ciao alice....posso una domandina sul lavoro..? Empty ciao alice....posso una domandina sul lavoro..?

Messaggio  Angel Dom Nov 23, 2008 6:14 pm

ciao mi chiamo Elena 15.06.78 asc pesci dal 01.03.07 sono stata assunta in una ditta a tempo indeterminato a part-time dopo un periodo di tirocinio formativo.....puoi guardare se la mia situazione lavorativa migliorerà?magari con un aumento di stipendio e una trasformazione a tempo pieno?
Con me lavora la nipote della mia titolare S.01.06.77 con la quale non vado per niente d'accordo lei da quanto ho capito è molto gelosa di me e cerca in tutti i modi di mettermi in cattiva luce con la mia titolare, fino a giugno diceva che terminati gli studi universitari (giurisprudenza) sarebbe andata via ma a giugno appunto ha deciso di prendersi una pausa...vedi se riprenderà gli studi e se ne andrà dalla ditta?
ti ringrazio molto per la tua disponibilità
un bacione
Angel
Angel

Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 46
Data d'iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

ciao alice....posso una domandina sul lavoro..? Empty Re: ciao alice....posso una domandina sul lavoro..?

Messaggio  Alice_Armani Lun Nov 24, 2008 5:45 am

Ciao tesoro l'asso di denari vicino a re di denari nel taglio del mazzo mi fa pensare bene sicuramente.. verso metà dell'anno prossimo dovrebbe esserci un momentino di crisi (magari ti sentirai sottovalutata o avrai qualche problema) ma stai tranquilla che qua mi escono solo denari con sole in esito sicchè... dormi pure tra due cuscini per quanto mi riguarda..
vediamo questa ragazza cosa fa.. per me li riprende gli studi ma non subito.. mi escono carte lente quindi pazienza che ncora per me non se ne va...
tu cerca di essere tranquilla perchè questa non è proprio una santarellina eh.. c'hai ragione
Alice_Armani
Alice_Armani
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 39
Località : toscana
Data d'iscrizione : 16.11.08

https://alicecartomante.1talk.net

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.