Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao!!! :-)

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao!!! :-) Empty Ciao!!! :-)

Messaggio  kristael Dom Nov 16, 2008 2:45 pm

Ciao Alice,picere di conoscerti sunny Ho letto il tuo messaggio sul forum di alfemminile ed eccomi qui!!! Se è possibile vorrei sapere se vedi qualche novità in amore per me..un ritorno o una nuova conoscenza...mi chiamo Laura nata il 13-08-84
Ti ringrazio tantissimo,un bacione!! I love you I love you
kristael
kristael

Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao!!! :-) Empty Re: Ciao!!! :-)

Messaggio  Alice_Armani Lun Nov 17, 2008 2:33 am

Le carte si aprono con i tuoi pensieri.. e in testa c'è ancora qualcosa di non risolto.. una persona non facile,strana,un rapporto sbagliato che ha lasciato i suoi strascichi, nel cuore porti amicizie e serenità ma anche la voglia di uscire dal 'vecchio' e dai rimpianti per rinascere sentimentalmente,sei molto fiduciosa e solare. Nel prossimo futuro io vedo dei contatti,delle comunicazioni,non porteranno buono,potresti discutere,le carte consigliano quindi di mantenere la calma e lasciar correre,potrebbero crearsi dei malintesi..la prima stesa si chiude con una carta rapida di rinascita e felicità,un incontro con una persona di un segno di fuoco potrebbe portarti tanta felicità,ma attenta,potrebbe non essere completamente libero.Il secondo taglio del mazzo per te mi porta infatti la carta del sospetto e dell'avventura fugace,le carte consigliano di stare attenta alle intenzioni di questa persona,potrebbe essere interessata solo a un rapporto fisico e superficiale,se manterrai le distanze tenendo tu in pugno la situazione potrai uscirne bene e ''utilizzare'' questo flirt come tramite per uscire dal passato e prepararti al meglio per un incontro futuro magari con un uomo più chiaro.. ma questo lo vedremo piu in la.
Un bacio,
Alice Like a Star @ heaven
Alice_Armani
Alice_Armani
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 39
Località : toscana
Data d'iscrizione : 16.11.08

https://alicecartomante.1talk.net

Torna in alto Andare in basso

Ciao!!! :-) Empty Re: Ciao!!! :-)

Messaggio  kristael Mar Nov 18, 2008 12:24 pm

Ho letto solo ora la tua risposta Very Happy Grazie mille,sei stata gentillissima e bravissima!!!Hai indovinato tutto!!!! flower flower

Chissà se i due ragazzi sono la stessa persona mmmm Io penso di si Rolling Eyes

Un bacione e ancora grazie!!!
kristael
kristael

Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao!!! :-) Empty Re: Ciao!!! :-)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.