Ciao!!! :-)
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao!!! :-)
Ciao Alice,picere di conoscerti Ho letto il tuo messaggio sul forum di alfemminile ed eccomi qui!!! Se è possibile vorrei sapere se vedi qualche novità in amore per me..un ritorno o una nuova conoscenza...mi chiamo Laura nata il 13-08-84
Ti ringrazio tantissimo,un bacione!!
Ti ringrazio tantissimo,un bacione!!
kristael-
Numero di messaggi : 5
Re: Ciao!!! :-)
Le carte si aprono con i tuoi pensieri.. e in testa c'è ancora qualcosa di non risolto.. una persona non facile,strana,un rapporto sbagliato che ha lasciato i suoi strascichi, nel cuore porti amicizie e serenità ma anche la voglia di uscire dal 'vecchio' e dai rimpianti per rinascere sentimentalmente,sei molto fiduciosa e solare. Nel prossimo futuro io vedo dei contatti,delle comunicazioni,non porteranno buono,potresti discutere,le carte consigliano quindi di mantenere la calma e lasciar correre,potrebbero crearsi dei malintesi..la prima stesa si chiude con una carta rapida di rinascita e felicità,un incontro con una persona di un segno di fuoco potrebbe portarti tanta felicità,ma attenta,potrebbe non essere completamente libero.Il secondo taglio del mazzo per te mi porta infatti la carta del sospetto e dell'avventura fugace,le carte consigliano di stare attenta alle intenzioni di questa persona,potrebbe essere interessata solo a un rapporto fisico e superficiale,se manterrai le distanze tenendo tu in pugno la situazione potrai uscirne bene e ''utilizzare'' questo flirt come tramite per uscire dal passato e prepararti al meglio per un incontro futuro magari con un uomo più chiaro.. ma questo lo vedremo piu in la.
Un bacio,
Alice
Un bacio,
Alice
Re: Ciao!!! :-)
Ho letto solo ora la tua risposta Grazie mille,sei stata gentillissima e bravissima!!!Hai indovinato tutto!!!!
Chissà se i due ragazzi sono la stessa persona mmmm Io penso di si
Un bacione e ancora grazie!!!
Chissà se i due ragazzi sono la stessa persona mmmm Io penso di si
Un bacione e ancora grazie!!!
kristael-
Numero di messaggi : 5
Pagina 1 di 1