Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sono qui' per una domanda

Andare in basso

sono qui' per una domanda Empty sono qui' per una domanda

Messaggio  alba Lun Nov 24, 2008 3:57 pm

mi chiamo alba sono nata il 23-08-67 ho una storia...se cosi' vogliamo chiamarla con gino 23-04-63 x il momento ci sono vari impedimenti reali che ostacolano la concretizzazione di qusta relazione...se mai ci fosse l'intenzione da parte sua di farlo.
volevo sapere cosa mi devo aapettare da questa persona se si concretizzera' cosa lui prova x me?
sono stanca di queste storie senza fondamenta...trovero' mai un equilibrio sentimentale....trovero' mai un uomo con cui costruire qualcosa di solido? sto perdendo ogni speranza
grazie
alba


Messaggi : 2
Registrato il : 17/11/08




alba
Da Alice_Armani il Mar Nov 18, 2008 2:06 am

Tesoro ti capisco.. tu soffri tantissimo le situazioni mortificate e sacrificate sei una persona particolarmente seria hai un elevato senso della morale e della lealtà.. quindi comprendo quanto tu patisca i rapporti sacrificati e frustranti .. sei sfinita da questa relazione che ti fa sentire frustrata,imprigionata e impotente... nonostante tutto non perdi le speranze.. e ti fai forza.. io però vedo amore te lo dico sinceramente e non solo da parte tua... lui è sposato/impegnato?te lo chiedo perchè mi esce il rapporto clandestino e segreto vicino a te.. .. ascoltami se devo dirti che vivrete a breve la vostra storia ti dico di no,se mi chiedi se ti pensa e ti vuole allora sì.. un sì secco e sicuro.. mi fa l'idea che lui comunque sottovaluti la situazione... non ne soffre poi così tanto.. potresti sentirlo presto... cosa ti devi aspettare.. a mio parere ti devi aspettare passività positiva.. nel senso che lui ha voglia di farsi sentire ha voglia di te ha voglia di stare insieme a te ma non ha intenzione di mettersi completamente in gioco per farlo.
A presto
Alice


************************************
nuova domanda

ciao Alice questo e' il nostro primo contatto io ti avevo chiesto come poteva finire la situazione con G e tu dall'alto della tua bravura e sensibilita' hai letto la realta' delle cose, e' tutto vero e reale quello che dici e sono vere le considerazioni che tu fai sul nostro rapporto....purtroppo lui e' cosi'!
nel contempo in questi ultimi giorni sono successe delle cose che a me hanno profondamente offeso e indignato tanto da voler chiudere definitivamente questa situazione.
adesso vorrei se fosse possibile un altra lettura e consiglio da parte tua,aspetto un tuo cenno
grazie per la tua gentile disponibilita'

alba

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.