Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao! appena arrivata...

2 partecipanti

Andare in basso

ciao! appena arrivata... Empty ciao! appena arrivata...

Messaggio  buffa Dom Nov 16, 2008 2:59 pm

piacere mi chiamo Annalisa (2.8.....oTT.........8.5 ASC. ACQUARIO) .. se posso vorrei lasciarti la mia domada... vorrei sapere se luca 23...Giu 7.5 il ragazzzo che ho frequentato per 7/8 mesi mi ha ancora tra i suoi pensieri ecco...

grazie mille

a presto Very Happy

buffa

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

ciao! appena arrivata... Empty PEr Annalisa

Messaggio  Alice_Armani Lun Nov 17, 2008 5:43 pm

Annal
Annalisa hai dei pianeti stupendi.. sta tranquilla perchè la tua vita sentimentale sarà a dir poco radiosa! Fidati.
Allora.. veniamo a questo ragazzo: allora tu ce l'hai proprio dritto in testa eh... è possibile che tu sia stata ultimamente o sia ancora un po' gelosetta di lui?? Comunque il giro tra voi due mi si chiude con il sole ,che mi fa pensare più che bene per la vostra relazione... vediamo il suo pensiero : mi esci in pieno cuore,ma vicino alla carta della tristezza... come se tu lo avessi deluso... ttuttavia non mi esce arrabbiato,piuttosto depresso ecco. Per me tornerà ma nell'azione mi esce la luna,di conseguenza mi viene da ipotizzare il fatto che potrebbe raccontarti un po' di stupidaggini quando lo risentirai... le carte consigliano diplomazia e non turbolenza.. passaci sopra.. non ci sono altre donne importanti e non sono cose gravi. Non so se dirtelo,ho riflettuto sul farlo.Ma sono abituata a interpretare le mie carte per quello che vogliono dirmi e penso sia giusto farlo. Per me questa storia non è conclusa ma sarai tu in futuro a decidere di chiuderla probabilmente... potresti anche tradirlo con un ragazzo più giovane di lui appartenente a un segno di fuoco. Ero indecisa sul dirtelo perchè magari è giusto che tu ci creda in questo rapporto e in questa persona senza essere influenzata da quello che i tarocchi mi possono far vedere in un futuro che comunque alla fine sarà deciso solo da te. Ti ripeto comunque che la tua vita sentimentale sarà bellissima.. vivrai davvero delle emozioni amorose bellissime.. quindi vai tranquilla qualsiasi cosa succeda ok?
Ti abbraccio
Alice
Alice_Armani
Alice_Armani
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 39
Località : toscana
Data d'iscrizione : 16.11.08

https://alicecartomante.1talk.net

Torna in alto Andare in basso

ciao! appena arrivata... Empty Re: ciao! appena arrivata...

Messaggio  buffa Mar Nov 18, 2008 3:03 pm

grazie mille! che belle parole! speriamo di poterti dare riscontro al più presto!!

un abbraccio!!! flower

buffa

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

ciao! appena arrivata... Empty Re: ciao! appena arrivata...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.