Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Grazie Alice

Andare in basso

Grazie Alice Empty Grazie Alice

Messaggio  liuk Lun Nov 24, 2008 8:49 pm

Grazie Alice per la risposta,sono daccordo su molti punti,pero' in questo momento e' lei che e' ancora innamorata di me e mi cerca per ricominciare;invece i miei sentimenti per lei sono altalenanti dopo tutto quello che e' successo,sono rimasto molto ferito e adesso ho poca fiducia nel ricominciare il rapporto,anche se a lei voglio ancora un mondo di bene.Quindi non so proprio cosa fare e sono in confusione totale.
Ho paura che riprovandoci poi saltano fuori di nuovo i problemi che purtroppo ci sono ancora,specie quelli di denaro che mi riguardano;e questa è stata una causa della nostra rottura;l'altra è che lei aveva tanta fretta di andare fuori casa e sposarsi con me,ed io invece avevo bisogno ancora delle conferme perche' per me il passo era molto grande e avevo bisogno di piu' sicurezza senza fare le cose in fretta e furia.Purtroppo abbiamo tempi diversi e se non ci veniamo incontro secondo me non rinascera' piu' un rapporto stabile tra noi e si soffrira' ancora.
Vedi che rinascera' un rapporto duraturo tra noi avendo capito i nostri errori del passato?Oppure arrivera' una persona nuova nella mia vita che mi rendera' felice e con qui costruiro' qualcosa di importante come convivenza o matrimonio?
Grazie ancora Alice...

liuk

Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 48
Località : modena
Umore : altalenante
Data d'iscrizione : 21.11.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.