Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao un piccolo aiuto per capire

2 partecipanti

Andare in basso

ciao un piccolo aiuto per capire Empty ciao un piccolo aiuto per capire

Messaggio  simpaticona Dom Nov 16, 2008 6:38 pm

ciao mi chiamo giusy nata il 31/01/81 da poco un ragazzo a cui tengo molto ha chiuso con me lui si chiama giacomo nato il 18/06/81...vorrei sapere ritornerà da me??o è finita veramente questa volta!!grazie di cuore

simpaticona

Numero di messaggi : 7

Torna in alto Andare in basso

ciao un piccolo aiuto per capire Empty Ciao Giusy!

Messaggio  Alice_Armani Lun Nov 17, 2008 3:53 am

Cara giusy.. la tua natura amorosa è decisamente esuberante,sei spontanea e piena di vita,il tuo giacomo è più timido,ha bisogno di tenerezza e tende ad appoggiarsi agli altri.. guarda lui è veramente combattuto,è preso da mille pensieri ,mille dubbi mille cose che gli impongono la passività...tu sei piena di speranze,lui completamente angosciato e bloccato da un'ansia terribile,è come se avesse paura,timore,lo vedo proprio fermo..sta passando un momento difficile a livello interiore,è triste... afflitto,rassegnato. Mentre nei pensieri c'è tutta questa situazione,nel cuore ci sei tu... mi esci come donna di spade,sei riconoscibilissima,accanto a te c'è la torre... la mia impressione è come se tu avessi in qualche modo ferito la sua sensibilità ,il suo orgoglio e lui temesse di ritrovarsi in una situazione simile un'altra volta..ovviamente le carte non mi dicono le parole che vi siete detti,nè la situazione precisa che si è venuta a creare,ma nonostante mi chiudano con la comunicazione e la notizia,mi segnalano che lui non è pronto a ricominciare...e che sei tu che devi smuovere qualcosa.In sostanza penso che vi risentirete,ma che sarai tu a dover decidere in base a come ti vorrai comportare dove portare questa storia.
un bacio!
tua Alice
Alice_Armani
Alice_Armani
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 129

https://alicecartomante.1talk.net

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili