Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aiuto!!! ho bisogno di un primo consulto!!

Andare in basso

aiuto!!! ho bisogno di un primo consulto!! Empty aiuto!!! ho bisogno di un primo consulto!!

Messaggio  paperitapatty Dom Dic 14, 2008 5:11 pm

Sono veramente in una situazione disperata ed ho bisogno di un aito per vedreci chiaro

Mi sto separando dopo anni di tormento. ora lui vuole portarmi via casa e figli e dice che se non accetto questa soluzione mi perseguiterà tutta la vita e mi farà del male.
Secondo problema: 4 mesi fa conosco un uomo meravigliosso ed inizio una relazione che poi pero' interrompo per paura. mi ricredo, lo ricerco ma lui è arrabbiato e si nega per un mese. a fine novembre ritorna dicendo che vuole riprovare piano piano ma che non si fida perchè secondo lui io potrei nuovanmente lasciarlo. sa della mia situazione familiare ed ora sa anche che sto affrontando la separazione. in questi ultimi giorni pero' mi dice che non se la sente di continuare perchè il tarlo della sfiducia nei miei confronti, lo ossessiona e dice che per ora non se la sente di continuare.
Le mie domande sono: come andrà a finire la separazione e se avro' brutte conseguenze per quanto riguarda la mia incolumità, e se questo uomo che ho conosciuto nutre per me dei sentimenti e ritornerà stando al mio fianco.
Sono in una fase veramente delicata della mia vita. ed ho bisogno di un aiuto.
Grazie!!!

Anna 29/01/1966
rino 02/05/64 Marito
cesare 15/05/64


Ultima modifica di paperitapatty il Dom Dic 14, 2008 5:14 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : mancano i dati personali per il consulto)

paperitapatty

Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 58
Data d'iscrizione : 14.12.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.