Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amore amore amore...sono nuova ,appena iscritta.

Andare in basso

Amore amore amore...sono nuova ,appena iscritta. Empty Amore amore amore...sono nuova ,appena iscritta.

Messaggio  diva82 Mar Gen 20, 2009 7:53 pm

ciao alice volevo parlarti di felice..lui è stato il mio primo fidanzato,anche s enon ti nascondo cheavevo23anni,con lui il primo bacio...è durata poco e tutto risale a 3annifà...
ma ogni tanto è capitato che lui mi chiama per salutarmi...e l'ultima volta è stato a fine attobre...
io in questi giorni lo penso e gli ho inviato un sms e l'ho anche contattato su msn ma lui niente non mi risponde...una conoscente che legge i tarocchi mi disse che lui si sarebbe riavvicinato,e poi mi dsse che lui vorrebbe solo che pensa ad una situazione che non ha ancora chiuso...io non so se lui è fidanzato o frequesta qualcuna,come ha gia detto non mirisponde.....vorrei sapereun tuo parere se c'è posibilità e cosa dovrei fare,o come comportarmi per riavvicinarlo?sai da poco ho chiuso una storia che mi ha fatto sofrire molto e vorrei guardare oltre,e dimenticare...aspetto tua notizia sperando siano positive.un abraccio e ancora grazie..
GIOVANNA12,3,82
FELICE26.9.78
[b]

diva82

Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 42
Data d'iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.