Amore amore amore...sono nuova ,appena iscritta.
Pagina 1 di 1
Amore amore amore...sono nuova ,appena iscritta.
ciao alice volevo parlarti di felice..lui è stato il mio primo fidanzato,anche s enon ti nascondo cheavevo23anni,con lui il primo bacio...è durata poco e tutto risale a 3annifà...
ma ogni tanto è capitato che lui mi chiama per salutarmi...e l'ultima volta è stato a fine attobre...
io in questi giorni lo penso e gli ho inviato un sms e l'ho anche contattato su msn ma lui niente non mi risponde...una conoscente che legge i tarocchi mi disse che lui si sarebbe riavvicinato,e poi mi dsse che lui vorrebbe solo che pensa ad una situazione che non ha ancora chiuso...io non so se lui è fidanzato o frequesta qualcuna,come ha gia detto non mirisponde.....vorrei sapereun tuo parere se c'è posibilità e cosa dovrei fare,o come comportarmi per riavvicinarlo?sai da poco ho chiuso una storia che mi ha fatto sofrire molto e vorrei guardare oltre,e dimenticare...aspetto tua notizia sperando siano positive.un abraccio e ancora grazie..
GIOVANNA12,3,82
FELICE26.9.78
[b]
ma ogni tanto è capitato che lui mi chiama per salutarmi...e l'ultima volta è stato a fine attobre...
io in questi giorni lo penso e gli ho inviato un sms e l'ho anche contattato su msn ma lui niente non mi risponde...una conoscente che legge i tarocchi mi disse che lui si sarebbe riavvicinato,e poi mi dsse che lui vorrebbe solo che pensa ad una situazione che non ha ancora chiuso...io non so se lui è fidanzato o frequesta qualcuna,come ha gia detto non mirisponde.....vorrei sapereun tuo parere se c'è posibilità e cosa dovrei fare,o come comportarmi per riavvicinarlo?sai da poco ho chiuso una storia che mi ha fatto sofrire molto e vorrei guardare oltre,e dimenticare...aspetto tua notizia sperando siano positive.un abraccio e ancora grazie..
GIOVANNA12,3,82
FELICE26.9.78
[b]
diva82-
Numero di messaggi : 1
Argomenti simili
» appena iscritta....amore...
» mi sono appena iscritta.....domandina amore
» sono nuova appena iscritta...rispondente anche a me?
» Ciao!!!Sono nuova!!E vorrei un consulto d'amore
» Eccomi appena iscritta
» mi sono appena iscritta.....domandina amore
» sono nuova appena iscritta...rispondente anche a me?
» Ciao!!!Sono nuova!!E vorrei un consulto d'amore
» Eccomi appena iscritta
Pagina 1 di 1