Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ke tristezza nel cuore ke ho!

2 partecipanti

Andare in basso

ke tristezza nel cuore ke ho! Empty ke tristezza nel cuore ke ho!

Messaggio  svampi Lun Nov 17, 2008 10:29 am

Ciao Alice...t ringrazio gia' anticipatamente...x la risposta ke mi darai.
Il mio problema e' il seguente. Mio marito mi ha lasciato x un'altra,dopo piu d 5 anni d relazione e poco piu d uno,da sposata.
Avevo mollato tutto cio' ke avevo, x andare a vivere negli States con lui.....Tuttora nn me ne rendo conto..e credo realmente ke abbia fatto la stupidata piu grossa della sua vita...
Io sto cercando d farmene una ragione...e pian piano uscirne...Ma c tenevo a sapere da te,se secondo te, rinsavira' e si rendera' conto..e quindi tornera',eppure se e' perdutamente innamorato d questa, e quindi decidera' d stare con lei.
Vivevamo assieme negli stati uniti,ed ora, io, invece, sono tornata in Italia,xke' ovviam, dopo la grande botta,nn ce l'avrei fatta a rimanere la' da sola...Avevo bisogno dell'appoggio della mia famigliA.
Io mi chiamo debora 5/8/79 e lui si chiama amaury 31/10/79.T lascio anke la data d sua madre, xke' sono dell'idea ke c'entra moltissimo in tutto questo, Marzia 3/3/52.
Aspetto con ansia una tua risposta.Grazie ancora.Buona giornata.BACIO sunny

svampi

Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 44
Località : Milano
Umore : al mom piuttosto nero!
Data d'iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

ke tristezza nel cuore ke ho! Empty Ciao!

Messaggio  Alice_Armani Lun Nov 17, 2008 6:08 pm

Amore stai serena.. lui è un uomo portato al tradimento ... ce l'ha proprio scritto nel tema astrale.. non sarà la prima volta che lo farà anzi... non ti nego che potrebbe tradire questa donna fra pochi mesi ...adora farsi corteggiare e cade facilmente nelle 'grinfie' di chi gli fa due moine... ma tu sei una donna forte e di temperamento... hai un bel tema natale,la scelta di vita che hai fatto è tipica del giove in ariete.. che ti spinge allo slancio affettivo forte... al lasciare tutto per amore all'impulsività precipitosa e più passionaleal viaggio lontano e a volta (come questa,infelice) . Lei è una donna molto anticonformista...per certi versi libertina.. probabilmente è questo lato che è piaciuto al tuo lui. Veniamo alle carte:
se ti può consolare.. la loro storia non ha futuro. Proprio non ce n'è ... lui è perdutamente assuefatto da questa,non innamorato.. Al momento non vedo ripensamenti nè pentimenti.. ma le carte non guardano più in la di un annetto e considerando la situazione bisognerebbe fare altre stese... ti ripeto.. questa persona non ha una gran morale sentimentale.. si ritroverà a tradire... di certo con questa persona le cose cominceranno ad andare male,il loro futuro è inesistente.. il vostro al momento è ''appeso'' ... lui non ti pensa.. vive nel suo mondo inconsapevole di aver calpestato il tuo amore. Stai serena però... i tuoi pianeti sono belli e non ti mancheranno le persone che ti faranno stare bene... concentrati sulla tua vita e ricomincia a vivere senza di lui... più in la,se ti va,vedremo come vanno le cose ma più tu sei pronta e sicura di te e della tua vita più le cose andranno sempre meglio anche nei confronti di una persona -mi dispiace dirlo- così superficiale da buttare all'aria un matrimonio per una folata di vento che presto smetterà di soffiare.
Ti abbraccio
Alice
Alice_Armani
Alice_Armani
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 39
Località : toscana
Data d'iscrizione : 16.11.08

https://alicecartomante.1talk.net

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.