Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

una curiosità..qualcuna può rispondermi?;)

2 partecipanti

Andare in basso

una curiosità..qualcuna può rispondermi?;) Empty una curiosità..qualcuna può rispondermi?;)

Messaggio  lacrima Mar Apr 21, 2009 2:56 pm

volevo sapere cosa è più attendibile: una stesa di tarocchi o una quadratura astrale(non sò se sia il termine giusto!)..Vi spiego:mi è stata fatta una previsione astrale in disaccordo con una stesura di carte!dove si trova la ragione?confido in una risposta!grazie.ele

lacrima

Femmina
Numero di messaggi : 9
Età : 41
Data d'iscrizione : 09.04.09

Torna in alto Andare in basso

una curiosità..qualcuna può rispondermi?;) Empty bella domanda

Messaggio  bamboogirl Mar Giu 23, 2009 9:47 pm

Ciao, io direi che in linea di massima dovresti essere certa di esserti rivolta in entrambi i casi a dei professionisti.
Teoricamente il quadro astrale è più "scientifico" quindi attendibile, ma è pur vero che in queste cose sono le interpretazioni di chi opera il consulto che contano.

Per farti capire meglio, è come quando tu fai una traduzione da una lingua ad un'altra. Un'interpretazione sbagliata stravolgerebbe il senso della traduzione stessa.

In realtà credo siano validi entrambi i metodi ma occorre essere certi che l'intuizione interpretativa di chi ha effettuato la consultazione fosse corretta.

bamboogirl

Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 54
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.