Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sono appena iscritta-una domanda e grazie

2 partecipanti

Andare in basso

Sono appena iscritta-una domanda e grazie Empty Sono appena iscritta-una domanda e grazie

Messaggio  marta Lun Nov 17, 2008 12:44 pm

ciao,sono marta-nata a -28.01.53- -ti chiedo se rivedrò roberto -05.02.47-che non vedo da molti anni e non ho mai dimenticato-all'epoca-dopo 4 anni insieme - fu lui a lasciarmi,la sua famiglia voleva che sposasse una 'ricca' ed io non lo ero-lui poi ha sposato una ricca- nata il 7.02.60-perfetta x la sua famiglia - tempo fa ho scoperto casualmente dove lavora-gli ho scritto e-mail x saluto-in risposta ci sono state telefonate "mute"-l'ultima a luglio- credo sia lui, non so xchè non riesce mai a parlarmi - tra settembre e ottobre 2 telefonate chissà forse fatte da un amico xchè la voce non mi sembrava la sua - -ha parlato rapidamente - molto agitato- dicendo che sta male, ma era tutto molto confuso: non ha proprio nulla da rischiare -se vorrà-può contattarmi-
Ti chiedo se in qualche modo nei mesi a venire si farà vivo. Grazie .

p.s,:ho sempre avuto forti sogni premonitori-su diverse persone e situazioni - ma negli ultimi 3 anni l'ho 'visto'infelice- perciò chissà forse prima o poi riuscirò ad incontrarlo e non avrò più questi "sogni".

marta

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

Sono appena iscritta-una domanda e grazie Empty per Marta

Messaggio  Alice_Armani Mar Nov 18, 2008 4:55 am

Infatti amore mi esce molto sofferente questa persona.. bloccata,malinconica dispiaciuta delusa.. afflitta... sì ti pensa.. all'epoca fu una storia che ha lasciato il segno.. guarda secondo me è decisamente lui che ti chiama eccetera.. ha dei problemi sì, degli impedimenti.. dei paletti.. però non sembrano cause sentimentali.. con lei comunque va male eh... è proprio assente.. anche per volontà sua.. non c'è amore non c'è passione non c'è dialogo.. lui è carente di energia in questo momento... passivo e stanco...
per lìincontro con te allora vediamo.. io ad oggi proprio non lo vedo , non c'è.. e anche per i contatti potrebbero passare mesi... ma i tempi non sono tanto precisi... forse a dicembre.. ma se vuoi ci guardiamo più in la..
1 abbraccio
Alice
Alice_Armani
Alice_Armani
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 39
Località : toscana
Data d'iscrizione : 16.11.08

https://alicecartomante.1talk.net

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.