Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti!!

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti!! Empty Ciao a tutti!!

Messaggio  scricciolo85 Lun Nov 17, 2008 2:46 pm

mi chiamo moira sono nata il 20-03-1985 ho una storia con marco 23-12-1974.
volevo sapere se durerà tra noi e se costruiremo qualcosa di solido? se vivamo felici questo rapporto...

grazie mille

scricciolo85

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!! Empty Re: Ciao a tutti!!

Messaggio  Alice_Armani Lun Nov 17, 2008 11:51 pm

Ciao Moira!! Piacere di conoscerti. Allora prima di tutto ti dico che nel tuo tema natale vedo che nella tua vita potresti trovarti davanti alla possibilità e anche volontà di tradire... per come sono messi i tuoi pianeti quindi.. attenzione alle tentazioni... detto questo... vedo che è lui che ha conquistato te che hai superato qualche perplessità che avevi inizialmente... la vostra comunicazione è buona ..però io nei sentimenti ci vedo ancora da parte tua qualcosa che non ti rende serena.. perchè? L'intesa sensuale/sessuale direi è perfetta.. e il futuro felice..
vediamo il suo pensiero.. lui è molto generoso,disponibile,non ti fa mancare neinte... è un uomo d'iniziativa.. PRESTO TI FARà UNA SORPRESA ma attenta -in futuro- a non farti mettere i piedi in testa.Mi raccomando. Per quanto riguarda il futuro tesoro io per ora vedo solo bene e serenità. Lasciati andare.
Alice

Like a Star @ heaven
Alice_Armani
Alice_Armani
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 39
Località : toscana
Data d'iscrizione : 16.11.08

https://alicecartomante.1talk.net

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!! Empty Re: Ciao a tutti!!

Messaggio  scricciolo85 Mar Nov 18, 2008 2:02 pm

Grazie mille Alice, è veramente importante quello che mi hai detto e farò tesoro dei tuoi consigli.
una sorpresa...non vedo l'ora! io amo questo ragazzo e come hai detto tu è vero, è stato lui a conquistarmi e a farsi avanti.
posso chiederti un'altra cosa? entrerò a lavorare in Ducati?

grazie mille

scricciolo85

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!! Empty Re: Ciao a tutti!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.