Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

in sintesi

3 partecipanti

Andare in basso

in sintesi Empty in sintesi

Messaggio  Alice_Armani Lun Nov 17, 2008 3:00 pm

1 - LE RICHIESTE E I DATI VANNO SEGNALATI NELLO STESSO POST NELL'APPOSITA CATEGORIA DEL CONSULTO DA VOI RICHIESTO

2 - I MIEI CONSULTI GRATUITI NON HANNO UN LIMITE,POTETE FARMI TUTTE LE DOMANDE CHE VOLETE , è GRADITA COMUNQUE LA PARTECIPAZIONE ATTIVA O SEMIATTIVA ALLA VITA DEL FORUM,VALE A DIRE CREARVI UN PROFILO PERSONALE UN MINIMO CURATO E COSì VIA,DATO CHE IO RISPONDO VOLENTIERISSIMO A TUTTO E MI PIACEREBBE COMUNQUE CHE QUESTO SITO NON FOSSE O NON DIVENTASSE SOLO UN ARCHIVIO DI RICHIESTE,IN QUEL CASO PRIMA O POI LO CHIUDEREI POICHè PER ME è UNA PASSIONE NON RETRIBUITA CERTO,MA MI PIACE AVERE CONTATTO E RISCONTRI CON LE PERSONE CHE SEGUO PERCHè PER ME DIVENTANO 'AMICHE' O COMUNQUE CONOSCENTI CHE IN UN CERTO SENSO PRENDO UN PO' A CUORE

3 - GENERALMENTE LAVORO COSì: MI CONNETTO LA SERA O IL POMERIGGIO E CERCO DI FARE PIù CONSULTI CHE POSSO.. OVVIAMENTE CI VUOLE UNA GIUSTA CONCENTRAZIONE QUINDI IN UNA SERA PIù DI 10 MI è DIFFICILE FARNE CONSIDERANDO CHE FACCIO UNA MEDIA DI 3-4 GIRI DI CARTE CON DIVERSI METODI E CONTROLLO ANCHE LE EFFEMERIDI E LE TAVOLE DELLE CASE PER AVERE UN'IDEA DEL VOSTRO QUADRO ASTRALE QUINDI SE NON VI RISPONDO SUBITO ABBIATE PAZIENZA

4 - RICORDO CHE PER UN CONSULTO BASTANO NOMI O INIZIALI E DATE DI NASCITA ( FACOLTATIVO MA SEMPRE GRADITO L'ASCENDENTE )

5 - COME TUTTI,POSSO SBAGLIARE,ANCHE A CAUSA DEL FATTO CHE MENTRE EFFETTUANDO UN CONSULTO CON UNA PERSONA DAVANTI CHE MI SPIEGA PASSO PASSO COSA VUOLE SAPERE ESATTAMENTE E MI FA CAPIRE VIA VIA INSTAURANDO UN'INTESA UMANA LA GIUSTA INTERPRETAZIONE CHE GLI ARCANI CI MOSTRANO,VIA SCRITTO è PALESEMENTE PIù COMPLESSO.

6 - VORREI CHE LA LETTURA DELLE CARTE IN SE,L'INTERPRETAZIONE DELLE SIBILLE E DEI TAROCCHI E L'ASTROLOGIA NON FOSSERO INTERPRETATI COME UNA SCIOCCHEZZA DA SOTTOVALUTARE, LE CARTE NON RISOLVONO I PROBLEMI DELLA NOSTRA VITA ,MA ASSORBONO L'ENERGIA DI CHI LI LEGGE E LI INTERPRETA E CI INDICANO I PERCORSI CHE CI SI PROPORRANNO DAVANTI ,LE SCELTE POI SPETTANO A NOI ,IO NON MI REPUTO Nè UNA MAGA Nè TANTOMENO UNA FATTUCCHIERA CHE PREDICE CHISSà COSA,IO SONO UNA PERSONA ESTREMAMENTE CONCRETA,LEGGO LE CARTE DA 21 ANNI PERCHè MI è STATO INSEGNATO,TRAMANDATO E SOPRATTUTTO PERCHè NEL TEMPO HO SVILUPPATO UN MESTIERE E UNA SENSIBILITà CHE GLI ALTRI MI RICONOSCONO,NON ILLUDO NESSUNO E SONO SEMPRE SICURA DI QUELLO CHE STO DICENDO QUANDO PARLO O SCRIVO ALLE PERSONE PERCHè NON PRENDO IN GIRO NESSUNO
Alice_Armani
Alice_Armani
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 39
Località : toscana
Data d'iscrizione : 16.11.08

https://alicecartomante.1talk.net

Torna in alto Andare in basso

in sintesi Empty partecipazione attiva....

Messaggio  dandy Mar Nov 18, 2008 4:07 pm

Embarassed ciao Alice!
ho letto tutto per benino!
sono la prima che scrive e mi sa che qua ben pochi scriveranno!
sei giovanissima, complimenti per la tua voglia di aiutare, con le carte, le altre persone.
Da come racconti bisogna proprio essere predisposti per questo tipo di "attività" Embarassed non so trovargli un altro nome chiedo scusa..
hai iniziato da bimbetta quindi!!! e ti ha subito interessato la cosa? immagino il viso di una bimba alle quale spiegano questo mondo molto particolare.. gli occhi sgranati dalla curiosità! siamo curiosi noi adulti.. pensa i bimbi!!
mi raccomando se possiamo esserti utili noi per qualche cosa non avere remora!
se posso ti aiuto!
ciao!!!
laura
dandy
dandy

Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 40
Data d'iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

in sintesi Empty Re: in sintesi

Messaggio  Alice_Armani Mer Nov 19, 2008 5:06 am

Ciao Cara.. guarda ti dico io sono giovanissima è vero ma ho avuto esperienze nella vita che mi fanno essere e apparire come una donna molto più grande di quello che sono,non credo di dimostrare la mia età.. a volte sai è un problema perchè chi non mi conosce e sa che leggo le carte e che mi occupo di astrologia essendo così giovane non mi prende sul serio Very Happy in realtà non mi è poi mai successo che qualcuno non si fosse ricreduto dopo un consulto..non perchè mi reputi infallibile sia chiaro.. ma sono modestamente bravina e credo di avere una sensibilità e un garbo nel rapportarmi con le persone e dare a ognuna la stessa importanza e la stessa umanità aldilà della richiesta che mi si possa porre e del risultato, che quando vado a leggere le carte a qualcuno è difficile che ne rimanga scontento o deluso... sì quando dico che è 21 anni intendo dire che sono cresciuta con le carte in mano che ho subito instaurato con loro un rapporto esclusivo e che nella mia famiglia è passione da tanto tempo... dalle mie nonne alle mie zie.. Very Happy
Alice_Armani
Alice_Armani
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 39
Località : toscana
Data d'iscrizione : 16.11.08

https://alicecartomante.1talk.net

Torna in alto Andare in basso

in sintesi Empty Re: in sintesi

Messaggio  megliotardichemai Gio Nov 20, 2008 6:48 pm

alice...
....io onestamente credevo che, visto il tono del post che ti ho lasciato, non mi avresti nemmeno risposto, perchè era veramente d suicidio... Suspect invece mi hai risposto subito, e con gentilezza, questa è una cosa che non dimenticherò facilmente...

tempo fa andai da una cartomante ( di persona insomma ) la quale mi disse che una tal persona era il vero amore della mia vita...ci sono andata tre volte di fila, perchè la realtà non corrispondeva con quanto lei mi diceva, e mi ha ripetuto per tre volte la stessa identica cosa ( non credo che potesse ricordarsi di me a distanza di mesi...), ovviamente a pagamento ( poco per fortuna )...il tragico è che le ho creduto, e ho portato vanti la relazione pur vedendo con i miei occhi che la realtà era diversa...ho sofferto per questo come un cane....

tutto questo per dire: la cartomanzia è uno strumento bello, ma spesso crea illusioni o distrugge realtà concrete, percui è sempre bene imbattersi nelle persone giuste, che lo facciano con serietà...non credo che quella donna mi abbia mentito volutamente ( e dirmi per tre volte di fila la stessa cosa a distanza di mesi è stato almeno segno che le carte quello le dicevano ), ma quando ho scoperto a mie spese che erano tutte illusioni...ragazzi, che male fa...
megliotardichemai
megliotardichemai

Femmina
Numero di messaggi : 17
Età : 46
Località : Emilia Romagna
Umore : Il mio è morto
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

in sintesi Empty Re: in sintesi

Messaggio  Alice_Armani Ven Nov 21, 2008 7:38 am

Guarda io penso che si possa sbagliare... chi legge le carte non è un mago o chissà cosa.. spesso si sbaglia immaginando le persone che lo fanno come esseri strani che mettono a disposizione degli altri chissà quali poteri..in realtà fidati è tutto molto logico... a parte l'astrologia che per ovvi motivi è veramente matematica e logica,quando uno sa cosa fare e sa dove mettere le mani anche le carte sono paradossalmente uno strumento molto concreto... ogni arcano ci porta numeri,significati che non sono astratti anzi,ci parlano di noi... del nostro lavoro (bastoni) ,dei nostri sentimenti (coppe) , dei nostri dolori (spade) e dei nostri soldi (denari) non ci parlano di folletti e fatine... quando una persona stende le carte ponendo una domanda,possono uscirne sempre diverse e in diverse posizioni ma alla fine vorranno dirti sempre la stessa cosa e in qualche modo se l'interprete è capace.. te la diranno ... non c'è verso.. quello su cui ci si basa in realtà non è altro che l'esperienza... ti spiego.. se io leggo le carte a te e tu mi confermi una cosa io la prossima volta saprò che se escono in quel modo più o meno legando quelle carte a quelle vicine succederà qualcosa di similare anche in quel caso.. se invece tu me ne smentisci un'altra significa che in quel dato punto ho sbagliato interpretazione e loro volevano dirmi o presentarmi altre situazioni... e così via.. piano piano ci si fa un 'esperienza.... detto questo a parte i ciarlatani... nessun cartomante serio illude o inventa... semplicemente può non capire le sue carte.. in quel caso probabilmente era un ''perseverare'' diabolico Very Happy.. l'importante è essere seri,schietti e gentili.. perchè si ha davanti delle persone e non dei muri... e bisogna considerarlo..
Alice_Armani
Alice_Armani
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 39
Località : toscana
Data d'iscrizione : 16.11.08

https://alicecartomante.1talk.net

Torna in alto Andare in basso

in sintesi Empty Re: in sintesi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.