Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lui ed io..

Andare in basso

Lui ed io.. Empty Lui ed io..

Messaggio  Elisabetta29 Sab Dic 12, 2009 4:30 pm

Ciaoooooo! mi chiamo Elisabetta, e ho chiuso una storia di 3 anni a febbraio con Andrea, perchè io ho avuto dei problemi in famiglia ch si sono ripercossi sul mio carattere diventando sempre nervosa...
Ora lui sta a roma per lavoro, mentre io vivo a Milano; in questi mesi si è fatto risentire 4/5 volte, le ultime volte mi ha scritto che voleva un rapporto civile, cosa che io non ho voluto perchè sono ancora innamorata di lui e mi farebbe solo male...
A luglio mi disse di essere fidanzato, mentre il mese scorso mi disse, senza che io gli chiedessi nulla, che non era fidanzato ufficialmente, ma che solo lui e la ragazza sapevano che tipo di rapporto hanno...e che cmq voleva con me un rapporto civile, al che gli dissi che non poteva ripiombare nella mia vita ogni volta perchè mi faceva stare male e gli dissi di lasciarmi stare.
Io vorrei sapere se questa specie di storia tra Andrea nato il 08/01/1986 e Liana nata il 22/10/1988 finirà e quando... e se c'è la possibilità che tra me, nata il 29/06/1987 e Andrea potrebbe riprendere una storia e quando....e vorrei anche sapere se lui mi ama oppure come dice lui mi vuole solo molto bene.
(preciso che tra le sue ex io sono l'unica con cui vuole un rapporto civile e a cui ha detto di voler molto bene)

Elisabetta29

Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 37
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.