Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Passato che ritorna

2 partecipanti

Andare in basso

Il Passato che ritorna Empty Il Passato che ritorna

Messaggio  denise Gio Gen 07, 2010 11:28 pm

Ciao sono denise scrivo per chiedere risposta a una domanda che mi assilla e non mi da' pace.

Sono fidanzata da circa 10 anni lo ero felicemente finche' nei miei pensieri non e' tornato un mio Ex, dapprima solo nei pensieri
poi facebook me l'ha fatto ritrovare (in chat ovviamente e per brevi momenti).
Lui ora e' sposato con la persona che causo' la fine del nostro rapporto nel lontano 1994, lui torno' pentito da me ma io lo rifiutai e per punirlo mi misi con un altro e forse non me l'ha mai perdonato, perche' nel 2007 provai a tornare ma lei era di nuovo li'.
Stranamente mi rimase amico/amante ma....non mi poteva dare nulla di piu' c'era lei, cosi' io chiesi solo AMICIZIA.
Mi diede Amicizia ma un giorno fu lui a chiedere di piu' fu cosi' che lo allontanai per non tradire la fiducia della persona con cui ora sto'.
Io da' un po' di tempo penso spesso, al punto che l'ho provato a chiamare visto che lui ha messo il numero sulle info di Fb ma non so' se ho fatto bene, poi gli ho scritto per scusarmi della mia "invadenza" ma non ho ricevuto risposta.

Perche' mi sta' succedendo questo?
Perche' ciclicamente ritorna sempre nella mia vita?
Lui cosa prova e pensa di me?
Cosa accadra' nel futuro tra me e lui? Io Denise 27/06/70 lui 28/08/1971

Spero di non essere stata eccessiva nel chiedere ma non riesco a capire il perche' lui e' sempre nella MIA VITA!

denise

Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 54
Data d'iscrizione : 07.01.10

Torna in alto Andare in basso

Il Passato che ritorna Empty ciao

Messaggio  simona Mar Gen 12, 2010 7:55 pm

Ciao,
mi chiamo simona e mi sono iscritta da poco a questo forum....vorrei sapere se a te è arrivata una risposta perchè io sto aspettando ma non capisco se sono io a non saper usare il forum oppure semplicemente la risposta nn c'è!!!
grazie a presto
simona

simona

Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 45
Data d'iscrizione : 04.01.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.