Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Devo credergli?

Andare in basso

Devo credergli? Empty Devo credergli?

Messaggio  faithfull Mer Mar 31, 2010 2:50 pm

Forse è bene che ti scriva tutto. Ci siamo messi insieme un anno e mezzo fa, prima eravamo amici, io non avrei mai pensato di piacergli, ma ci siamo innamorati e ci siamo messi insieme. Subito dopo vuoi perchè alcune persone che non ci vedevano bene insieme l'hanno influenzato e ferito perchè non condividevano con lui la gioia che provava per me, vuoi la sua paura di ricominciare dopo un grande amore che ha vissuto e per tanto l'ha tormentato, tra noi il rapporto ha cominciato a vacillare. Io non ero felice e mi accontentavo di quel poco che mi dava, lui tentennava sempre a dirmi ti amo e avolte era vicino e altre lontano. Verso settembre di quest'anno ci siamo molto avvicinati, ed ero felice, sebbene lui anche se troppo preso dal lavoro non poteva sempre uscire con me.
A gennaio ho guardato il suo cell, e c'erano dei messaggi da parte di una sua collega di lavoro, messaggi dove non c'era scritto niente di scabroso, ma comunque abbastanza confidenziali. Abbiamo litigato, lui ha pianto e mi ha spiegato che non voleva ferirmi, che lui ama me, che ha iniziato questa corrisppondenza per gioco forse dovuto al fatto che si sentiva un malessere dentro che a causa del lavoro gli ha fatto provare un senso di indoddisfazione tale da fare una cavolata. Mi ha assicurato che tra loro non ci sono stati baci ed altro, e che ha chiarito la situazione con lei che adesso gli scrive solo per lavoro anche se all'inizio c'è stata male perchè lui ha chiarito la situazione con lei specificando che vuole stare con me.

E' tutto vero? Si sentono, si vedono di nascosto? Lei è una minaccia per me? Hanno veramente chiarito dicendole che ha una ragazza? Lei insiste con lui? LUIGI MI AMA?? Decidi tu a cosa rispondere tra queste domande

Federica 5 5 1981 io
Luigi 21 12 1978 il mio ragazzo
Elena 27 06 1980 la collega

faithfull

Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 43
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.