Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alice se non sei in grado

3 partecipanti

Andare in basso

Alice se non sei in grado Empty Alice se non sei in grado

Messaggio  guendalina Lun Nov 17, 2008 5:13 pm

di garantire la privacy perchè apri un forum dove ci sono gli MP? e solo dopo un giorno metti un messaggio in cui dici di non usare gli MP?
non ti viene in mente che ti ho mandato MP per riservatezza?
non solo non mi rispondi ma hai anche cancellato il mio MP.
BRAVA COMPLIMENTI SEI PROPRIO DA RACCOMANDARE PER LA PROFESSIONALITA'

guendalina

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

Alice se non sei in grado Empty Re: Alice se non sei in grado

Messaggio  Alice_Armani Lun Nov 17, 2008 6:14 pm

Ciao Guendalina!
Guarda non mi colpisce più di tanto la tua accusa di non professionalità.. ti spiego perchè.. io non sono una professionsta,nel senso che questo non è il mio lavoro,io non vengo retribuita per quello che faccio e i consulti che eseguo, di conseguenza questo forum non è organizzato come quello di una professionista che riceve soldi in cambio. Nel caso ne facessi un mestiere probabilmente mi comporterei diversamente a livello gestionale. Gli MP esistono perchè alcune cose magari nn sono da dire 'in pubblico' giustamente, ma questo è un forum,in quanto tale pubblico e aperto a tutti... altrimenti non lo avrei aperto. MI spiace per la tua reazione,spero tu ti trovi meglio altrove
un bacio
Alice
Alice_Armani
Alice_Armani
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 39
Località : toscana
Data d'iscrizione : 16.11.08

https://alicecartomante.1talk.net

Torna in alto Andare in basso

Alice se non sei in grado Empty Alice

Messaggio  guendalina Lun Nov 17, 2008 6:45 pm

la professionalità è quella parte che non si paga, infatti la professionalità è un insieme di correttezza, gentilezza, rispetto, educazione, preparazione....conosci?
inoltre il rispetto della privacy lo devi garantire gratuitamente perchè è legge, quindi se una persona ti manda un MP dovresti rispettare questa volontà magari non vuole far sapere le sue cose personali a tutti giusto??????
non è difficile trovarsi bene altrove....fidati. ci sono molte persone che offrono il loro tempo con molta più umiltà e tranquillità. addio

guendalina

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

Alice se non sei in grado Empty Re: Alice se non sei in grado

Messaggio  dandy Lun Nov 17, 2008 7:30 pm

guendalina ha scritto:la professionalità è quella parte che non si paga, infatti la professionalità è un insieme di correttezza, gentilezza, rispetto, educazione, preparazione....conosci?
inoltre il rispetto della privacy lo devi garantire gratuitamente perchè è legge, quindi se una persona ti manda un MP dovresti rispettare questa volontà magari non vuole far sapere le sue cose personali a tutti giusto??????
non è difficile trovarsi bene altrove....fidati. ci sono molte persone che offrono il loro tempo con molta più umiltà e tranquillità. addio

scusa se m'intrometto.. ma non vedo perchè tu debba parlare in questo modo di alice. non la conosco e non conosco te. ma se io voglio che i miei affari restino privati, vado a parlare a tu per tu con una persona, non mi affido a questi mezzi. tu per tuti sei guendalina, ma potresti essere chiunque. non abbiamo firmato nulla e non ci è stato fatto fare nulla per obbligo.
quindi. vai da chi dici di conoscere, senza offendere nessuno, e non scrivere piu a lei! perchè alice è stata fin troppo gentile a risponderti con educazione.
ciao.
dandy
dandy

Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 40
Data d'iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

Alice se non sei in grado Empty Re: Alice se non sei in grado

Messaggio  Alice_Armani Lun Nov 17, 2008 8:38 pm

dandy ti ringrazio molto... anche se non mi conosci vedo che hai capito pienamente le mie intenzioni .
guendalina mi spiace tu sia così categorica e arrabbiata ma mi sembri un tantino esagerata!Inoltre le parole che usi non sono corrette nè adatte al contesto..
io sono la persona più tranquilla e serena di questo mondo e credo che offrire quello che so fare agli altri chiedendo un'iniziale e una data di nascita scritte in un forum (in quanto tale -ripeto- PUBBLICO quindi aperto a tutti) per qualcosa che interessa alla fine più a te che a me sapere sia una cosa normale lecita e rispettosa,poi nessuno ti obbliga a dirmi o fare nulla.. io la mia serietà la metto in piazza da subito mettendo per prima NOME E COGNOME senza nascondermi dietro nomi strani ,se pensi che la tua privacy non sia tutelata rivolgiti a persone che fanno di questo un lavoro e si fanno anche pagare (e nenache poco) per quello che fanno.
Alice_Armani
Alice_Armani
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 39
Località : toscana
Data d'iscrizione : 16.11.08

https://alicecartomante.1talk.net

Torna in alto Andare in basso

Alice se non sei in grado Empty Re: Alice se non sei in grado

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.