Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONSULTO SULL'AMORE

2 partecipanti

Andare in basso

CONSULTO SULL'AMORE Empty CONSULTO SULL'AMORE

Messaggio  VITTORIA Lun Nov 17, 2008 10:04 pm

CIAO M ISONO ISCRITTA OGGI HO LETTO SUL FORUM AL FEMMINILE LA TUA DISPONIBILITA', TE NE SONO GRATA . MI PRESENTO SONO v. NATA IL ASCENDENTE GEMELLI SONO SINGLE , FORSE SAPERE SE CE' POSSIBILITA' DI UNA STORIA IMPORTANTE CON f.(A ME PIACE)O PER ME CE' UN'ALTRO UOMO , CI SARA' COMUNQUE UNA REALIZZAZIONE SENTIMENTALE. GRAZIE VITTORIA


Ultima modifica di VITTORIA il Mer Nov 19, 2008 12:24 pm - modificato 1 volta.

VITTORIA

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

CONSULTO SULL'AMORE Empty Re: CONSULTO SULL'AMORE

Messaggio  Alice_Armani Mar Nov 18, 2008 1:49 am

Ciao Vittoria,piacere.
Allora veniamo a noi.. io non so con questo Franco in che rapporti ci sei.. sicuro è che ti vuole tanto bene. Questo sì. E' affezionato e gli piaci tanto... da parte sua mi escono solo carte positive.Però può essere che sia impegnato? Mi porta in cuore una donna che non sei tu. In questo momento poi in testa ha il lavoro o comuqnue problemi economici o non relativi all'amore e al sentimento. Veniamo a te.. Io vedo tante persone intorno a te... ma proprio tante che sarebbero interessate a allacciare un qualcosa con te... alcune più giovani altre meno forse non ti piacciono o forse non te ne accorgi.. ...entro un mese potresti comunque incontrare un uomo appartenente a un segno d'acqua... più giovane di te.. tu ovviamente mi esci proprio desiderosa da morire di stabilità di serietà di casa ...quest'uomo potresti incontrarlo in viaggio o durante uno spostamento di piacere ..di quest'uomo potresti diventare molto gelosa.. non farti sopraffare da questi stati d'animo negativi ... non c'entra.. ma vedo un po' di soldini in arrivo e una donna che ti è vicina che non è del tutto sincera..
un bacio
Alice
Alice_Armani
Alice_Armani
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 39
Località : toscana
Data d'iscrizione : 16.11.08

https://alicecartomante.1talk.net

Torna in alto Andare in basso

CONSULTO SULL'AMORE Empty RISPOSTA

Messaggio  VITTORIA Mar Nov 18, 2008 12:24 pm

Alice_Armani ha scritto:Ciao Vittoria,piacere.
Allora veniamo a noi.. io non so con questo Franco in che rapporti ci sei.. sicuro è che ti vuole tanto bene. Questo sì. E' affezionato e gli piaci tanto... da parte sua mi escono solo carte positive.Però può essere che sia impegnato? Mi porta in cuore una donna che non sei tu. In questo momento poi in testa ha il lavoro o comuqnue problemi economici o non relativi all'amore e al sentimento. Veniamo a te.. Io vedo tante persone intorno a te... ma proprio tante che sarebbero interessate a allacciare un qualcosa con te... alcune più giovani altre meno forse non ti piacciono o forse non te ne accorgi.. ...entro un mese potresti comunque incontrare un uomo appartenente a un segno d'acqua... più giovane di te.. tu ovviamente mi esci proprio desiderosa da morire di stabilità di serietà di casa ...quest'uomo potresti incontrarlo in viaggio o durante uno spostamento di piacere ..di quest'uomo potresti diventare molto gelosa.. non farti sopraffare da questi stati d'animo negativi ... non c'entra.. ma vedo un po' di soldini in arrivo e una donna che ti è vicina che non è del tutto sincera..
un bacio
Alice

GRAZIE DEL CONSULTO
IO E FRANCO SIAMO AMICI SOLO CHE IO SONO INTERESSATA A LUI , SO CHE E' SOLO SE HA IL CUORE NON LO SO' E' UNA COSA MOLTO PERSONALE SO' SOLTANTO CHE MOLTO TEMPO FA' HA SOFFERTO PER AMORE.
PER QUANTO RIGUARDA LE PERSONE INTORNO A ME SINCERAMENTE NON ME NE SONO ACCORTA FORSE PERCHE NON SONO INTERESSATA A LORO.
APPENA CI SARANNO NOVITA' TI FARO' SAPERE. VITTORIA

VITTORIA

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

CONSULTO SULL'AMORE Empty Re: CONSULTO SULL'AMORE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.