Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

benvenuta a me!!!

Andare in basso

benvenuta a me!!! Empty benvenuta a me!!!

Messaggio  criceta Mer Dic 29, 2010 2:31 pm

ciaociao;
mi sono appena iscrittaal forum sia perchè la cartomanzia mi ha sempre affascinata sia perchè ho un dubbio che mi logora.Parlaredi questo mio problema nella sezione dedicata ai sentimenti può apparire inopportunoin quanto l'amicizia di cui sto per parlare è una amicizia vera non una amicizia" particolare "comesi legge nella didascalia del forum tra due ragazze e che da qualche tempo mi sta facendo penare... sono molto legata a questa persona perchè hotrascorso con le 10 anni della mia vita,tutta la mia adolescenza e il suo graduale distacco da due anni a questa parte ha generato in me molta amarezza anche perchè non riesco a coglierne le motivazioni.Ho provato a inviarle sms a farmi sentire in qlke modo ma nnte da 20 gg non risponde alle mie chiamate!! la gente mi consiglia di lasciar perdere perchè nel corso degli anni non è la prima volta ch si verfica un episodio del genere e che il problema non sono io ma è lei; che è una persona egoista,che mi chiamerà quando a bisogno e starà a me chiuderle il telefono in faccia.tuttavia io non riesco a comportarmi male con lei perchè è come una sorella per me. sgnificherebbe voltare le spalle al mio passato, rununciare a un pezzo di me stessa.ora, mi chiedo perchè?? percè si comporta così?subisce l'influenza di qualcuno?? o sta passando un periodo impegnativo? o senza renderene conto le ho fatto qualcosa??i suoi sentimenti sono verinei miei confronti così come lo sno i miei?? io sono v. 28.9.1989lei 23.5.1989
criceta
criceta

Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 34
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

benvenuta a me!!! Empty Re: benvenuta a me!!!

Messaggio  criceta Gio Giu 02, 2011 2:38 am

riomulo bene la domada questa amicizia è sincera da parte sua 28.09.1989??
criceta
criceta

Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 34
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.