Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Periodo "triste": ci saranno novità nel 2011?

2 partecipanti

Andare in basso

Periodo "triste": ci saranno novità nel 2011? Empty Periodo "triste": ci saranno novità nel 2011?

Messaggio  andrea_74 Lun Gen 10, 2011 8:50 pm

Buonasera, mi chiamo Andrea e sono nato a Torino il 20/05/1974. Purtroppo questo inizio 2011 non è dei migliori, nulla di grave per fortuna, ma sono un po’ giù di morale.
Nei mesi scorsi ho seguito un corso di formazione durante il quale ho conosciuto una ragazza per cui ho perso la testa (lei è nata il 15/12/1990), senza esserne minimamente corrisposto – come sempre nella mia vita. Nel mese di Ottobre il corso s’è concluso e devo dire che quella la ragazza mi manca da morire, non posso fare a meno che pesare e lei.
Per il resto non posso dire che vada meglio: ho mandato i miei curriculum ovunque, ma senza praticamente ottenere nulla, se non un paio di colloqui da cui non è seguito nulla.
Alcuni giorni prima di Natale, visto che dal punto di vista lavorativo non si sta muovendo nulla, mi sono iscritto ad un altro corso di forma-zione, di cui venerdì prossimo(14 gennaio) sosterrò il test d’accesso. Spero davvero di riuscire ad entrare, sia perché gli argomenti del corso mi interesserebbero molto, ma anche – perché no – per distrarmi e fare nuove conoscenze.
Vorrei sapere, se possibile, se avrò modo di incontrare ancora la ragazza di cui sono innamorato, magari al “nuovo corso”, se riuscirò ad entrare nel corso o comunque se ci saranno novità per me nei prossimi mesi.
Grazie mille.

andrea_74

Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 50
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

Periodo "triste": ci saranno novità nel 2011? Empty Re: Periodo "triste": ci saranno novità nel 2011?

Messaggio  Maurino Mer Lug 18, 2012 4:02 pm

Seguirà un periodo altalenante, fatto di alti e bassi. Momenti di gioia si alterneranno a momenti di apatia. Reagisci guardando avanti con speranza e determinazione e non abbandonarti mai alla pigrizia.

Maurino

Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.