Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

troverò l'amore vero?

2 partecipanti

Andare in basso

troverò l'amore vero? Empty troverò l'amore vero?

Messaggio  tuscia Mer Mar 02, 2011 11:41 am

Mi chiamo carla sono nata il 23-05-1979. Mi sono appena iscritta e spero che qui troverò un po' di conforto in queto periodo così ingarbugliato per me.
Uno dei problemi che mi stanno a cuore è la mia situazione sentimentale. Riuscirò a trovare l'amore vero, quello per la vita, quello con cui costruire una famiglia?
Se se, quando avverà questo?

Un bacione e grazie per la tua attenzione

tuscia

Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 45
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

troverò l'amore vero? Empty Re: troverò l'amore vero?

Messaggio  Virgola Ven Apr 01, 2011 8:24 pm

tuscia ha scritto:Mi chiamo carla sono nata il 23-05-1979. Mi sono appena iscritta e spero che qui troverò un po' di conforto in queto periodo così ingarbugliato per me.
Uno dei problemi che mi stanno a cuore è la mia situazione sentimentale. Riuscirò a trovare l'amore vero, quello per la vita, quello con cui costruire una famiglia?
Se se, quando avverà questo?

Un bacione e grazie per la tua attenzione
Vedo che hai un passato veramente triste fatto di tradimenti e fraintendimenti. L'amore tarda ad arrivare, in termini di tempo non se ne parla prima della fine dell'anno, lo conoscerai in un momento di convivialità, un banchetto, festino, riunione familiare in qualche occasione, occasione di festa familiare, riunione di amici. Lì incontri il tuo amore e sarà un bel successo.
Fammi sapere
Smile
Virgola
Virgola

Femmina
Numero di messaggi : 40
Età : 58
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.