Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sola e confusa

2 partecipanti

Andare in basso

sola e confusa Empty sola e confusa

Messaggio  luna60 Mar Mar 08, 2011 7:55 pm

Ciao, arrivata alla maturità mi trovo in una situazione di solitudine e instabilità dal punto di vista sentimentale. ne uscirò' l'uomo di cui ti mando i dati in pvt potrà essere l'uomo della mia vita? E se no, vedi altre possibilità significative?
luna60
luna60

Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 64
Data d'iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

sola e confusa Empty Re: sola e confusa

Messaggio  Virgola Ven Apr 01, 2011 8:18 pm

luna60 ha scritto:Ciao, arrivata alla maturità mi trovo in una situazione di solitudine e instabilità dal punto di vista sentimentale. ne uscirò' l'uomo di cui ti mando i dati in pvt potrà essere l'uomo della mia vita? E se no, vedi altre possibilità significative?

Se mi mandi in pvt tutti i dati tuoi e della persona interessata, ti rispondo volentieri.Smile
Virgola
Virgola

Femmina
Numero di messaggi : 40
Età : 58
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

sola e confusa Empty Re: sola e confusa

Messaggio  Virgola Ven Apr 01, 2011 10:26 pm

Lui è un tipo un po' ambiguo ma buono e maturo. Vedo che stà per arrivare una notizia, stà per partire un messaggio da parte sua, ha buone intenzioni ed è interessato a te. Finisce la tua instabilità sentimentale ma non aspettarti che succeda immediatamente, ci vorrà un ancora un pochino di tempo, ma il ragazzo che mi indichi ha buone possibilità.
Ricorda che questa stesa ha la durata di 1 mese.
Un abbraccio
flower
Virgola
Virgola

Femmina
Numero di messaggi : 40
Età : 58
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

sola e confusa Empty Grazie, Virgola!

Messaggio  luna60 Ven Apr 01, 2011 10:31 pm

Grazie, Virgola,per la gentilezza e la disponibilità. Qualche giorno fa credo di averti inviato una domanda via e-mail, ma mi hai preceduta qui! Grazie mille!!
luna60
luna60

Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 64
Data d'iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

sola e confusa Empty Re: sola e confusa

Messaggio  Virgola Ven Apr 01, 2011 10:34 pm

luna60 ha scritto:Grazie, Virgola,per la gentilezza e la disponibilità. Qualche giorno fa credo di averti inviato una domanda via e-mail, ma mi hai preceduta qui! Grazie mille!!
Probabile non l'abbia ricevuta? Comunque la mail è in fondo quando vuoi e come vuoi, e comunque sono qua e rispondo volentieri a tutti... Se magari l'amministratore mi desse una risposta positiva mi sentirei più con la coscienza a posto, ma tutto tace.
Via... se occorre di nuovo, non esitare a postare.
Ciao cara, bacio Smile
Virgola
Virgola

Femmina
Numero di messaggi : 40
Età : 58
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

sola e confusa Empty Re: sola e confusa

Messaggio  luna60 Sab Apr 02, 2011 7:56 am

La domanda della mail era la stessa e tu mi hai risposto, quindi lo scopo è pienamente raggiunto! Spero tanto che tu abbia al più presto risposta positiva dall'amministratore perchè ti trovo molto competente e gentile. In ogni caso ricorrerò ancora con piacere ai tuoi consigli.Bacio!
luna60
luna60

Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 64
Data d'iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

sola e confusa Empty Re: sola e confusa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.