Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la mia migliore amica

2 partecipanti

Andare in basso

la mia migliore amica Empty la mia migliore amica

Messaggio  LauraDania Sab Mar 26, 2011 1:29 am

Ciao, mi chiamo Laura (30/04/1986) e ho grossi problemi con la mia amica del cuore Dania (12/10/1988).
Ci siamo conosciute a lavoro quasi quattro anni fa e fino a fine gennaio di quest' anno siamo state sorelle inseparabili.
Non so dirle di preciso cosa sia successo, lei accusa me di averla troppo fatta soffrire, di non averle lasciato la sua libertà per colpa della mia troppa gelosia. Da dire che anche lei è stata molto gelosa di me, tanto da farmi, in tutta libertà mia, rinunciare a uscite con diverse amiche. Rinunciavo volentieri perchè preferivo lei sopra tutto e tutti e per lei era uguale ma adesso è cambiata. Io credo di avere esagerato solo nel' ultimo anno grazie a Marica (13/01/1988), che secondo me ci ha volute separare.
Sono delusa da Dania perchè si è lasciata condizionare e comunque ha cambiato il suo modo di volermi bene, però non riesco a stare senza di lei, perchè è l' unica amica che riesce a farmi star bene anche senza far niente. E nemmeno lei vuole chiudere i contatti con me, perchè sente di tenerci ancora. Solo che vuole tempo.. questo mi ha detto..
Io vorrei di nuovo tornare ad essere sua sorella, quella che la aiuta nei suoi problemi di salute e psicologici.. ho dato la mia vita per lei.. mi chiedo perchè non se ne renda conto..
Lei che non si allontanava senza di me per la paura di star male fuori casa con i suoi attacchi di panico.. mentre ora esce senza di me e rivede spesso vecchie amiche.. e passa i sabato sera con Marica.. che fa di tutto per stuzzicarmi nel tentativo di farmi cadere ancor più giù agli occhi della mia picci (Dania)..
Ci sono stati piccoli progressi nel senso che Dania ha ripreso a cercarmi.. ma siamo lontane da ciò che io vorrei e cioè le stesse confidenze di prima.. il suo chiamarmi "Tata mia", il dirmi che senza la mia amicizia non vive, il modo in cui mi faceva sentire importante, tutte le volte che mi diceva di volermi bene..
Lei come vede la situazione? Tornerà più come prima con me? Capirà i suoi errori? Anche se Marica non è la causa capirà Dania che razza di persona maligna che è?
Che mi dice lei?

LauraDania

Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

la mia migliore amica Empty ?!

Messaggio  LauraDania Lun Mar 28, 2011 3:30 pm

ma non risponde nessuno in sto forum?! E' finto??

LauraDania

Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

la mia migliore amica Empty Re: la mia migliore amica

Messaggio  Virgola Gio Mar 31, 2011 3:38 pm

Ti ho risposto in mp.
Da oggi rispondo tranquillamente anche nel forum. A presto:)
Virgola
Virgola

Femmina
Numero di messaggi : 40
Età : 58
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

la mia migliore amica Empty Re: la mia migliore amica

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.