Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TIRA E MOLLA

2 partecipanti

Andare in basso

TIRA E MOLLA Empty TIRA E MOLLA

Messaggio  dollyna Dom Mar 27, 2011 2:10 pm

Ciao carissima Alice,il piacerti di conoscerti è tutto mio!!volevo kiederti se vedi x me finalmente un po' di serenità sentimentale,esco da una storia di 5 anni con Ale 14/12/1978 io Maria 20/04/1981 ci siamo lasciati e ripresi molte volte,credo qst sia definitiva.....tu cosa ne pensi di lui?Ci sarà nella mia vita la persona giusta,quella da sposare?!un bacioneeee

dollyna

Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 43
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

TIRA E MOLLA Empty Re: TIRA E MOLLA

Messaggio  Virgola Ven Apr 01, 2011 8:03 pm

dollyna ha scritto:Ciao carissima Alice,il piacerti di conoscerti è tutto mio!!volevo kiederti se vedi x me finalmente un po' di serenità sentimentale,esco da una storia di 5 anni con Ale 14/12/1978 io Maria 20/04/1981 ci siamo lasciati e ripresi molte volte,credo qst sia definitiva.....tu cosa ne pensi di lui?Ci sarà nella mia vita la persona giusta,quella da sposare?!un bacioneeee
Ciao cara, sono una cartomante e divino con le napoletane, stò collaborando con il sito in attesa di una conferma dell'admin del sito.
Ti rispondo.

Lui lo vedo parecchio confuso, c'è scarsa comunicazione nella coppia ma vi vedo di nuovo insieme, non vedo rottura definitiva. Altri amori all'orizzonte non ce ne sono. Al momento sei parecchio confusa anche tu. Le carte consigliano riflessione approfondita.
Smile
Virgola
Virgola

Femmina
Numero di messaggi : 40
Età : 58
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.