INFO SUI CONSULTI
2 partecipanti
INFO SUI CONSULTI
salve,sono appena arrivato quà nel forum,ed apro questo mio primo post per chieder un chiarimento,ovvero,ho visitato le sezioni per i consulti,ma non capisco chi siano le cartomanti che diano le risposte ed inoltre se rispondono quà sul forum oppure se in pvt,grazie
by davide
by davide
frecciarossa-
Numero di messaggi : 2
Re: INFO SUI CONSULTI
Ciao.frecciarossa ha scritto:salve,sono appena arrivato quà nel forum,ed apro questo mio primo post per chieder un chiarimento,ovvero,ho visitato le sezioni per i consulti,ma non capisco chi siano le cartomanti che diano le risposte ed inoltre se rispondono quà sul forum oppure se in pvt,grazie
by davide
Ho notato anche io che il forum è stato un po' abbandonato ed è un po' un peccato. Ho spedito mail ed mp all'amministratore del sito per avere la conferma a collaborare, ma ancora non ho ricevuto risposta. Di mia iniziativa e a richiesta di molti utenti, ho preso l'iniziativa di iniziare a rispondervi tutti almeno fino a quando non riceverò risposta dall'admin.
Ora rispondo a te e poi mi presenterò a tutti.
Sono una cartomante da diversi anni e divino con le carte napoletane e nel forum sono a Tua disposizione gratuitamente.
A presto.
Virgola-
Numero di messaggi : 40