Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INFO SUI CONSULTI

2 partecipanti

Andare in basso

INFO SUI CONSULTI Empty INFO SUI CONSULTI

Messaggio  frecciarossa Ven Apr 01, 2011 5:03 pm

salve,sono appena arrivato quà nel forum,ed apro questo mio primo post per chieder un chiarimento,ovvero,ho visitato le sezioni per i consulti,ma non capisco chi siano le cartomanti che diano le risposte ed inoltre se rispondono quà sul forum oppure se in pvt,grazie
by davide

frecciarossa

Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 52
Data d'iscrizione : 31.03.11

Torna in alto Andare in basso

INFO SUI CONSULTI Empty Re: INFO SUI CONSULTI

Messaggio  Virgola Ven Apr 01, 2011 7:39 pm

frecciarossa ha scritto:salve,sono appena arrivato quà nel forum,ed apro questo mio primo post per chieder un chiarimento,ovvero,ho visitato le sezioni per i consulti,ma non capisco chi siano le cartomanti che diano le risposte ed inoltre se rispondono quà sul forum oppure se in pvt,grazie
by davide
Ciao.
Ho notato anche io che il forum è stato un po' abbandonato ed è un po' un peccato. Ho spedito mail ed mp all'amministratore del sito per avere la conferma a collaborare, ma ancora non ho ricevuto risposta. Di mia iniziativa e a richiesta di molti utenti, ho preso l'iniziativa di iniziare a rispondervi tutti almeno fino a quando non riceverò risposta dall'admin.
Ora rispondo a te e poi mi presenterò a tutti.
Sono una cartomante da diversi anni e divino con le carte napoletane e nel forum sono a Tua disposizione gratuitamente.
A presto.
Virgola
Virgola

Femmina
Numero di messaggi : 40
Età : 58
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.