Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

help me...

2 partecipanti

Andare in basso

help me... Empty help me...

Messaggio  cecy Sab Apr 02, 2011 11:10 pm

Buonasera a tutti, ho un problema che mi assilla ormai da un mese e mezzo... il mio amore si è allontanato da me, e non so cosa aspettarmi. Si è allontanato in un momento di sofferenza, non stava bene, ha molti, molti problemi, ed in più ha una persona al fianco che non riesce a lasciare, non per amore, ma per senso di colpa, e paura. Io abito lontano, ma il nostro amore è sempre cresciuto meraviglioso, nonostante le mille difficoltà, le abbiamo superate tutte... adesso, ecco un blocco che non passa... lui non mi ha detto basta, ma mi ha pregato di non cercarlo, pareva molto, molto giù..... io gli ho scritto per un pò, senza risposta, ho provato a chiamarlo, ma l'ho trovato silenzioso e chiuso... nonostante ciò, non mi ha detto che era finita. Adesso, vorrei sapere se tornerà da me, se i problemi che ha riuscirà a superarli, da solo, perchè io so che lui è solo, e soprattutto sapere se con l'altra finirà e avremo il nostro futuro, insieme. Sono preoccupata, molto triste, e non so che fare, se cercarlo, o aspettare lui, se lo risentirò... grazie mille, i dati sono S 01/01/1976 A 01/11/1976 spero a presto...

cecy

Femmina
Numero di messaggi : 6
Età : 48
Data d'iscrizione : 02.04.11

Torna in alto Andare in basso

help me... Empty Re: help me...

Messaggio  Virgola Dom Apr 03, 2011 12:33 pm

cecy ha scritto:Buonasera a tutti, ho un problema che mi assilla ormai da un mese e mezzo... il mio amore si è allontanato da me, e non so cosa aspettarmi. Si è allontanato in un momento di sofferenza, non stava bene, ha molti, molti problemi, ed in più ha una persona al fianco che non riesce a lasciare, non per amore, ma per senso di colpa, e paura. Io abito lontano, ma il nostro amore è sempre cresciuto meraviglioso, nonostante le mille difficoltà, le abbiamo superate tutte... adesso, ecco un blocco che non passa... lui non mi ha detto basta, ma mi ha pregato di non cercarlo, pareva molto, molto giù..... io gli ho scritto per un pò, senza risposta, ho provato a chiamarlo, ma l'ho trovato silenzioso e chiuso... nonostante ciò, non mi ha detto che era finita. Adesso, vorrei sapere se tornerà da me, se i problemi che ha riuscirà a superarli, da solo, perchè io so che lui è solo, e soprattutto sapere se con l'altra finirà e avremo il nostro futuro, insieme. Sono preoccupata, molto triste, e non so che fare, se cercarlo, o aspettare lui, se lo risentirò... grazie mille, i dati sono S 01/01/1976 A 01/11/1976 spero a presto...
Si è allontanato per riflettere. Si trova davanti ad un bivio, una scelta da affrontare ed è inevitabile, lo vedo piuttosto abbattuto e deluso e la causa di tutto questo è l'altra. Sono nati un sacco di blocchi voluti e non ha intrapreso uno spostamento per venire da te proprio di proposito. Non la vedo bene sinceramente... non vedo una riuscita fra di voi, mi dispiace.
Virgola
Virgola

Femmina
Numero di messaggi : 40
Età : 58
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.