Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Intromissione

2 partecipanti

Andare in basso

Intromissione Empty Intromissione

Messaggio  Fulminata90 Lun Apr 04, 2011 10:49 am

Ciao sono Katj (nata il 07.01.1990 ) vorrei sapere la situazione con SImone (nato il 17.12.1987) se e come si evolverà. SO che l'intromissione di terze persone lo ha bloccato, ma so che ha ancora attrazione per me, vorei che fosse lui a tornare perchè io non metterò mai da parte l'orgoglio per fare il primo passo. Grazie

Fulminata90

Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 34
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

Intromissione Empty Re: Intromissione

Messaggio  Virgola Lun Apr 04, 2011 10:58 am

Fulminata90 ha scritto:Ciao sono Katj (nata il 07.01.1990 ) vorrei sapere la situazione con SImone (nato il 17.12.1987) se e come si evolverà. SO che l'intromissione di terze persone lo ha bloccato, ma so che ha ancora attrazione per me, vorei che fosse lui a tornare perchè io non metterò mai da parte l'orgoglio per fare il primo passo. Grazie

È vero che Simone è attratto da te ma solo fisicamente, non è interessato ad un rapporto serio inoltre c'è già un'altra ragazza e se ti può consolare, non è intenzionato a far le cose serie neanche con lei. Diciamo che è un ragazzo ancora molto immaturo per un rapporto di coppia sereno e continuativo, si diverte. Detto ciò: tornerà da te, avrete un'appuntamento di sera, seguirà un colloquio, ti proporrà delle cose che a te non staranno bene... non tornerete insieme, mi dispiace.
Virgola
Virgola

Femmina
Numero di messaggi : 40
Età : 58
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.