Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao a tutti

2 partecipanti

Andare in basso

ciao a tutti Empty ciao a tutti

Messaggio  luce41 Lun Nov 17, 2008 11:40 pm

Very Happy l'avatar è andato, mi somiglia.. eheheheh
ciao ho anche io una domanda se posso: io sono L saggittario asc.toro e ho avuto una lunga storia con C leone asc. scorpione.
Ho aspettato che lui prendesse una decisione, ma non è successo...ora mi sento cambiata e non provo più quello che provavo prima, sono delusa e stanca. resterà un'amicizia o ci perderemo?
grazie a presto. un bacio
luce41
luce41

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio  Alice_Armani Mar Nov 18, 2008 5:55 am

Ciao tesoro benvenuta...
Guarda dire che questa persona è orgogliosa superba e piena di se nel suo intimo è dire poco...a scapito di calpestare gli altri ..era per caso impegnato? mi esce un'altra donna portata con pesantezza e insofferenza.. Se posso essere sincera o questa storia non la vedo del tutto finita.. è vero che sei cambiata come è anche vero che nel tuo cuore c'è comuqnue qualche strascico di sofferenza come di sentimento che non sarà facile eliminare... e io non posso parlare di amcizia finchè mi escono carte d'amore.. comunque ha amici falsi vicino e te nel pensiero... incostante ma intenso..
1 bacio
Alice Like a Star @ heaven
Alice_Armani
Alice_Armani
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 39
Località : toscana
Data d'iscrizione : 16.11.08

https://alicecartomante.1talk.net

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty grazie Alice

Messaggio  luce41 Mar Nov 18, 2008 7:50 am

ma sei bravissima!! complimenti...si lui è impegnato,molto, certo dopo quasi tre anni il sentimento c'è, ma è una storia senza futuro che resta nel mezzo, nè con me nè senza di me (un'altro natale da sola non lo reggo) e poi che sofferenza, davvero, che sofferenza e dolore! mi sembra che allontanandomi io posso cambiare le cose se non in lui almeno in me. non so più cosa fare.
grazie Carissima Alice sei stata incredibile, Wink ti mando un abbraccio e spero di poterti raccontare ancora di me ....ora vo' a lavoro.
buona giornata
luce41
luce41

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.