Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ECCOLA QUA :-)

2 partecipanti

Andare in basso

ECCOLA QUA :-) Empty ECCOLA QUA :-)

Messaggio  pantera Ven Apr 08, 2011 6:25 pm


Ciao a tutti .... sono - nuova -anzi nuovissim del forum...sono curiosa di scoprirlo e conoscerlo insieme a tutti voi .
volevo sapere cosa vedi per me Claudia 10-11-1975 e Fabio 28-12-1966.Sembra che ultimamente sia molto incasinato per questioni di lavoro .....vorrei sapere se ha voglia di rivedermi ( abitiamo in due città diverse ) e se mi cercherà nei prossimi mesi ....
io incrocio le dita....
grazie a presto

.

pantera

Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 48
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

ECCOLA QUA :-) Empty Re: ECCOLA QUA :-)

Messaggio  Virgola Sab Apr 09, 2011 10:20 am

pantera ha scritto:
Ciao a tutti .... sono - nuova -anzi nuovissim del forum...sono curiosa di scoprirlo e conoscerlo insieme a tutti voi .
volevo sapere cosa vedi per me Claudia 10-11-1975 e Fabio 28-12-1966.Sembra che ultimamente sia molto incasinato per questioni di lavoro .....vorrei sapere se ha voglia di rivedermi ( abitiamo in due città diverse ) e se mi cercherà nei prossimi mesi ....
io incrocio le dita....
grazie a presto

.
Ti chiedo scusa se non ti rispondo, non è scortesia ma è proprio per mancanza di tempo. Se desideri puoi raggiungermi al sito che è citato nella mia firma (in fondo al post). Avrai tutte le risposte GRATUITE che vorrai.
Grazie, ti aspetto!
flower
Virgola
Virgola

Femmina
Numero di messaggi : 40
Età : 58
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.