Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Primo consulto - Sono nuova

Andare in basso

Primo consulto - Sono nuova Empty Primo consulto - Sono nuova

Messaggio  laruz1984 Ven Apr 29, 2011 7:19 pm

Ciao sono Lara nata il 10.11.1984.
Sono stata con un ragazzo, Stefano nato il 13.06.1977 per quasi due anni. Sei mesi fa lui mi ha lasciato dicendomi che non era più innamorato e l’ha fatto piangendo. Abbiamo avuto una discussione molto accesa e lui non ha più risposto ai miei sms o email ma al posto suo lo ha fatto Miriana, la ragazza con cui si è messo poco dopo avermi lasciato. Il 30 marzo Stefano mi ha contattato per chiarire alcune cose e ci siamo visti. Siamo stati parecchie ora a parlare e ci siamo raccontati un po’ cosa abbiamo fatto in questi sei mesi oltre a chiarire. Circa dieci giorni fa ho chiesto a Stefano se ci saremmo rivisti e mi ha risposto che non è il caso, ieri mi ha contattato per fornirmi dei dati del quale avevo bisogno. La mia sensazione è che lui non sia innamorato di Miriana ed il suo riavvicinamento nei miei confronti non mi è molto chiaro.
Vorrei sapere se ci sarà un suo ritorno ed in caso contrario se incontrerò qualcun altro...
Intanto grazie mille per la disponibilità.

Lara

laruz1984

Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 39
Località : Serravalle di Ala
Umore : direi buono
Data d'iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.