consulto, se possibile
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
consulto, se possibile
ciao!mi chiamo Cris e vorrei sapere se prima o poi io e il mio compagno riusciremo a comprare casa...io sono nata il 23/8/71, lui il 15/7/74..bacio!
anna71-
Numero di messaggi : 2
Re: consulto, se possibile
Ciao cris...bisognerebbe dare un'occhiata alla 4 casa comunque ci guardiamo...
per il momento assolutamente no vedo un sacco di casini.. persone disoneste o incompetenti,sfortuna... adesso quindi no diamo un'occhiata con i tempi .. mmm guarda tra 3 4 mesi la fortuna comincia un pochino a girare meglio te lo dico quindi l'energia buttatecela in quel periodo lì per migliorare le cose... se ti va poi ci riguardiamo...comunque uscite da un periodo bruttino (o ci siete ancora dentro forse ) o sbaglio... ? mi esce la torre in alzata per questo te lo chiedo.. comunque stai serena vedrai che ti ho detto... tra qualche mese le cose migliorano anche economicamente ok? e poi le carte non guardano tantissimo in la quindi vanno riconsultate
a presto
Alice
per il momento assolutamente no vedo un sacco di casini.. persone disoneste o incompetenti,sfortuna... adesso quindi no diamo un'occhiata con i tempi .. mmm guarda tra 3 4 mesi la fortuna comincia un pochino a girare meglio te lo dico quindi l'energia buttatecela in quel periodo lì per migliorare le cose... se ti va poi ci riguardiamo...comunque uscite da un periodo bruttino (o ci siete ancora dentro forse ) o sbaglio... ? mi esce la torre in alzata per questo te lo chiedo.. comunque stai serena vedrai che ti ho detto... tra qualche mese le cose migliorano anche economicamente ok? e poi le carte non guardano tantissimo in la quindi vanno riconsultate
a presto
Alice
Re: consulto, se possibile
ti ringrazio tantissimo per avermi risposto..hai ragione: usciamo da un periodo brutto, o meglio non ci siamo ancora usciti del tutto. Spero che ricominci a girare in positivo per noi due. per ora ti ringrazio davvero tantissimo..un bacio!
anna71-
Numero di messaggi : 2
Pagina 1 di 1