Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dubbi amletici

Andare in basso

dubbi amletici Empty dubbi amletici

Messaggio  tittilagatta82 Mar Lug 19, 2011 9:38 pm

Ciao ,
mi chiamo Silvia nata a roma il 30/08/1982.Circa un mese fà ho dovuo prendere l'amara decisione di lasciare Walter 29/10/1975 roma....perchè amara?perchè ero arrivata veramente alla frutta ero infelice e dato che parlandone varie volte non migliorava la situazione, ho dato una sferzata netta sperando che questo scossone potesse portare dei benefici(magari gli manco..).Siamo stati insieme 3 mesi ma molto intensi fatti di complicità e feeling da tutti i punti di vista(...era tanto che non ridevo così con un uomo e non provavo questo tipo di coinvolgimento!!!)Insomma il primo mese tutto bene poi per vari problemi e soprattutto il suo lavoro molo stressante, ha iniziato a diventare assente , a volte comportandosi non da persona interessata.Ho dovuro decidere se continuare a sopportare questa situazione o chiudere e ho optato per la seconda soluzione che ovviamente è stata presa in modo civile durante una serata in cui eravamo usciti.Gli ho spiegato che mi interessa ma che ero infelice...arrivo al dunque la scorsa settimana mi scrive su FB e lo stesso ieri sera,anche se le nostre chiacchierate sono state vaghe e non si è parlato della nostra situazione.Vorrei chiederti che intenzioni ha e perchè non ha affrontato l'argomento"NOI".Disinteresse o paura???Dice che vuole venire a trovarmi a lavoro(lavoro in un negozio)

Grazie...non ci capisco proprio niente Sad

tittilagatta82

Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 41
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.