Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

amor..........

2 partecipanti

Andare in basso

amor.......... Empty amor..........

Messaggio  priyanka Dom Nov 16, 2008 11:02 am

Ciao..mi chiamo xxxxxx..son nata alle xxxx
Lui, è xxxxxxxxxxxxxxxxxxx.
Abbiam avuto una lunga storia..quasi 5 anni..tormentata..NNè libero..
Lei, è xxxxxxxxxxxxx. è finita da 1 anno circa..Cosa vedi? nel mio futuro prox?
ci sarà un ritorno?..o è finita x sempre?
LUI COME STA?..
Grazie Infinite


Ultima modifica di priyanka il Gio Apr 23, 2009 10:34 am - modificato 2 volte.

priyanka

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

amor.......... Empty Ciao Patrizia

Messaggio  Alice_Armani Lun Nov 17, 2008 3:30 am

Ciao Patrizia! Dunque prima di tutto partiamo da quest'uomo,una dominanza 'leonina' evidente,ha molti pianeti in leone,è una personalità molto forte,un uomo di temperamento,d'impeto,focoso,che ama di certo stare al centro del mondo,e poi voi due,due donne diverse,tu molto dolce,delicata,sensibile,ma anche di natura libera e generosa,capace di slanci e di sacrifici,lei una donna fredda,pudica,rigorosa,sulle sue,seria,prudente,mai fuori dalle righe più del dovuto.Prima stesa: voi due. Mi uscite come 2 persone buone,per bene,in fin dei conti sincere ,tu esci come ancora profondamente invaghita di questa persona,e non in senso superficiale,come se ti volessi prendere cura di lui come hai fatto per un periodo di tempo,da quel che vedo credo abbia qualche problema di soldi al momento e non è la persona più allegra di questo mondo,addirittura dovrebbe fare attenzione a qualche uomo che gli gira intorno e che non è del tutto sincero. Ti pensa,ma al momento non si muoverà.. la risposta delle carte pensa un po' sei tu. Esce proprio la tua figura nell'esito del giro per voi due. Seconda stesa : loro due.C' è della gelosia molto forte da parte di lei... sicuramente è una donna diplomatica ma astuta,sa come tenerlo legato a se... tuttavia anche lei non è più innamorata di lui..mi esce chiaramente.. non so se qualcuno ha figli,mi esce comunque il frutto di qualcosa che li tiene legati,potrebbe essere un figlio una società,affari in comune,dovremmo parlarne meglio.Per me hanno comunque rapporti sessuali.Non escludo che quest'uomo potrebbe tornare a cercarti,sul suo pensiero c'è comunque l'indecisione e carte nei tuoi confronti più di apertura che di chiusura,ma per quanto mi riguarda ti consiglio di prendere le tue difese,non è una personalità facile e la presenza della moglie,al momento,non si schioda.

Ti abbraccio forte.
Alice
Alice_Armani
Alice_Armani
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 39
Località : toscana
Data d'iscrizione : 16.11.08

https://alicecartomante.1talk.net

Torna in alto Andare in basso

amor.......... Empty ciao........sei fantastica!

Messaggio  priyanka Lun Nov 17, 2008 10:55 am

Ciao Alice..sei stata superba!hai azzeccato tutto..Me, lui, e lei..
noi due siamo agli antipodi, caratterialmente e come atteggiamento verso la vita!!
Avrei delle cose da dirti in privato..mi sembrerebbe di pessimo gusto esternarle, qui..e cmq..giudicherai tu stessa!!
vorrei poi, sempre tenendo conto della tua disponibilità..alcune delucidazioni su dei passaggi che mi son poco chiari..
Tu hai scritto..
la risposta delle carte pensa un po' sei tu. Esce proprio la tua figura nell'esito del giro per voi due. Che significa?
..eppoi..lei è possessiva..ho pensato che realmente nn fosse mai stata innammorata di lui..sennò..
e lui..è innammorato di lei?
..ha mai tenuto veramente a me in quasi 5 anni?
..il resto in privato..
grazie Infinite

priyanka

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

amor.......... Empty Re: amor..........

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.