Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

incontro con una persdona che mi piace

Andare in basso

incontro con una persdona che mi piace Empty incontro con una persdona che mi piace

Messaggio  simonetta Ven Ott 14, 2011 3:15 pm

Ho conosciuto da due mesi Mauro (anche lui vedovo da due anni, la compagna si è suicidata perchè depressa).Mauro è nato il 07/10/1960... Ci siamo subito capiti e piaciuti , ma mi ha confidato che doveva chiudere una storia precedente con una donna di nome Monica nata il 14/11/1965 separata e adesso convivente con un'altra persona (insomma sono amanti da due anni) e lei non lascia il compagno per problemi finanziari. Lui deciso a mollarla si è trovato una donna davanti (monica) che gli ha fatto capire che se la lascerà anche lei farà un gesto inconsulto.... Mauro si è spaventato e devo dire che è cambiato anche con me....perchè ha paura di non riuscire a lasciarla. Considera che loro si vedono due ore a settimana...mentre con me usciamo la sera andiamo via i fine settimana, unsomma stà riconquistando quella vita che fino adesso non ha avuto.
Io sono Simonetta nata il13/12/1961...vorrei tanto stare con questa persona!
Grazie in anticipo
simonetta
simonetta

Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 62
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.