Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

amore...sos

2 partecipanti

Andare in basso

amore...sos Empty amore...sos

Messaggio  gretagg Mar Nov 18, 2008 7:06 pm

Ciao alice...sono greta 8\1\88 spero tu possa aiutarmi... vorrei sapere nel modo piu approfondito possibile che sviluppi vedi tra me e francesco 22\11\79...? e con antonio 20\9\79? grazie un bacio....

gretagg

Femmina
Numero di messaggi : 6
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.11.08

Torna in alto Andare in basso

amore...sos Empty Re: amore...sos

Messaggio  Alice_Armani Mer Nov 19, 2008 4:20 am

Ciao Greta!
Astrologicamente io ti vedo meglio con Francesco te lo dico subito.. vediamo con le carte ... Guarda Francesco mi viene preso... ti porta in testa e è una persona seria... crede nell'amore e con lui potresti avere un bel futuro.. mi viene tutto molto limpido sinceramente non vedo ostacoli di nessun tipo se non un velo di tristezza da parte di qucluno ma la situazione non mi esce ben definita..(per caso sta con qualcuno= se così fosse comunque la testa è persa per te) per quanto riguarda antonio.. anche con lui i escono tutte carte bellissime anche se è meno coinvolto nel suo intimo.. però..boh non so.. sembra tu abbia i trovato 2 ragazzi d'oro Very Happy ahahah
Alice_Armani
Alice_Armani
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 39
Località : toscana
Data d'iscrizione : 16.11.08

https://alicecartomante.1talk.net

Torna in alto Andare in basso

amore...sos Empty ma...

Messaggio  gretagg Mer Nov 19, 2008 2:15 pm

ma....mi fa piacere quello che mi hai detto!!! però mi sembra strano..... soprattutto di francesco... perche è scomparso...non si sta facendo sentire , so che esce con altre e si fa i cavolacci suoi...e quindi apparentemente sembra che non gliene freghi nulla di me.... tu che sviluppi vedi?? cioè io e lui c siamo frequentati per tanto tempo...però non ci siamo mai fidanzati...e questo sarebbe il mio sogno.... per favore io ci sto tanto male per questa situazione...mi puoi aiutare e vedere meglio?? grazie. un bacio

gretagg

Femmina
Numero di messaggi : 6
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.11.08

Torna in alto Andare in basso

amore...sos Empty ciao alice

Messaggio  gretagg Sab Nov 22, 2008 1:23 am

per favore mi rispondi a quello che ti ho scritto di risposta alla tua risp?? proprio qui sopra... grazie....sto impazzendo!!!! per piacere....

gretagg

Femmina
Numero di messaggi : 6
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.11.08

Torna in alto Andare in basso

amore...sos Empty Re: amore...sos

Messaggio  Alice_Armani Sab Nov 22, 2008 4:30 am

greta a me francesco continua ad uscirmi come gran bravo ragazzo... e comunque tu ci sei... io non so che dirti.. forse mi sbaglio o forse in questo momento non ha voglia di farti vedere che comunque ti pensa..per le carte lo dovresti sentire a breve.. comunque a me 'le altre' mi escono vicino a carte di attrazione e falsità quindi io non mi preoccuperei ..
Alice_Armani
Alice_Armani
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 39
Località : toscana
Data d'iscrizione : 16.11.08

https://alicecartomante.1talk.net

Torna in alto Andare in basso

amore...sos Empty ah ok...grazie alice ...

Messaggio  gretagg Sab Nov 22, 2008 11:37 am

di avere riguardato...ma allora secondo te faccio bene ad avere fiducia in questa storia?? io lo amo da impazzire...... tu credi che ci metteremo insieme seriamente? (t avevo chiesto anche di antonio ma era piu che altro una curiosità...perche io sto soffrendo da morire solo per fra...piango tutti i giorni ormai...)tu credi che ci metteremo insieme seriamente...?

gretagg

Femmina
Numero di messaggi : 6
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.11.08

Torna in alto Andare in basso

amore...sos Empty Re: amore...sos

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.