Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Se possibile....

2 partecipanti

Andare in basso

Se possibile.... Empty Se possibile....

Messaggio  Patrizia S. Mar Nov 18, 2008 8:30 pm

Buona sera. flower Io gentilmente vorrei sapere se possibile come andra' ad evolversi la relazione che spero di avere in modo ufficiale con Claudio vergine 26/08/1958 cat .Io non so proprio piu' come comportarmi nei suoi confronti.... No No No e' cosi' chiuso e non so che pesci prendere!!!! Io sono Patrizia 29/04/1973. toro Ringrazio di tutto cuore per l'aiuto. flower
Patrizia S.
Patrizia S.

Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 51
Data d'iscrizione : 18.11.08

Torna in alto Andare in basso

Se possibile.... Empty Re: Se possibile....

Messaggio  Alice_Armani Mer Nov 19, 2008 4:49 am

Lui in testa mi porta l'innamoramento ma anche tanta pigrizia... presto si muove verso di te... comunicazioni,messaggi o telefonate in arrivo... ma potrebbe andare a monte qulahe incontro o progetto previsto.. ti farà un regalo tra qualche tempo o forse te l'ha già fatto.. vedo che a volte sei un po' afflitta da questa situazione pesante che sei obbligata a tenere per il momento... a dicembre lo sarai in modo particolare ti avverto.. comunque ascoltami.. l'esito è positivo ma non immediato... secondo me però quest'uomo potrebbe veramente fare qualcosa di concreto in futuro per il vostro rapporto quindi io non mi perderei d'animo dato che è raro in queste situazioni che succeda... lui è preso.. tu anche .. questo è evidente e direi fondamentale...
a presto
Alice
Alice_Armani
Alice_Armani
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 39
Località : toscana
Data d'iscrizione : 16.11.08

https://alicecartomante.1talk.net

Torna in alto Andare in basso

Se possibile.... Empty GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!

Messaggio  Patrizia S. Mer Nov 19, 2008 3:47 pm

SEI ASSOLUTAMENTE GRANDIOSA!!!! flower cat cat Ti ringrazio con tutto il cuore......non puoi capire che regalo mi hai fatto.....credimi! Con tutto il cuore...GRAZIE!
Patrizia S.
Patrizia S.

Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 51
Data d'iscrizione : 18.11.08

Torna in alto Andare in basso

Se possibile.... Empty Re: Se possibile....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.