Se possibile....
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Se possibile....
Buona sera. Io gentilmente vorrei sapere se possibile come andra' ad evolversi la relazione che spero di avere in modo ufficiale con Claudio 26/08/1958 .Io non so proprio piu' come comportarmi nei suoi confronti.... e' cosi' chiuso e non so che pesci prendere!!!! Io sono Patrizia 29/04/1973. Ringrazio di tutto cuore per l'aiuto.
Patrizia S.-
Numero di messaggi : 4
Re: Se possibile....
Lui in testa mi porta l'innamoramento ma anche tanta pigrizia... presto si muove verso di te... comunicazioni,messaggi o telefonate in arrivo... ma potrebbe andare a monte qulahe incontro o progetto previsto.. ti farà un regalo tra qualche tempo o forse te l'ha già fatto.. vedo che a volte sei un po' afflitta da questa situazione pesante che sei obbligata a tenere per il momento... a dicembre lo sarai in modo particolare ti avverto.. comunque ascoltami.. l'esito è positivo ma non immediato... secondo me però quest'uomo potrebbe veramente fare qualcosa di concreto in futuro per il vostro rapporto quindi io non mi perderei d'animo dato che è raro in queste situazioni che succeda... lui è preso.. tu anche .. questo è evidente e direi fondamentale...
a presto
Alice
a presto
Alice
GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
SEI ASSOLUTAMENTE GRANDIOSA!!!! Ti ringrazio con tutto il cuore......non puoi capire che regalo mi hai fatto.....credimi! Con tutto il cuore...GRAZIE!
Patrizia S.-
Numero di messaggi : 4
Pagina 1 di 1