Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao sono nuova

2 partecipanti

Andare in basso

ciao sono nuova Empty ciao sono nuova

Messaggio  barby75 Mar Nov 18, 2008 8:33 pm

Ciao,
complimenti per il forum e ti mando tanti in bocca al lupo,grazie per la tua disponibilita' e generosita',sono pochi quelli che offrono un consulto senza chiedere dei soldi.Sei stata veramente onesta e sincera.Io se posso vorrei chiederti come andranno le cose tra me e questa persona:io sono Barbara,18/10/75 ascendente vergine e Viktor 16/01/76.Grazie per la risposta.Bacioni

barby75

Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 48
Data d'iscrizione : 18.11.08

Torna in alto Andare in basso

ciao sono nuova Empty Re: ciao sono nuova

Messaggio  Alice_Armani Ven Nov 21, 2008 3:52 am

Ciao tesoro.. allora.. trionfo sull'amore in alzata.. quindi armonia e sintonia tra le parti... lui è molto attratto da te.. io vedo nascita e 'fidanzamento'' quindi o siete già una coppia e andrà tutto bene oppure direi che se non lo siete ancora ben venga perchè andrà tutto in maniera ottima.. l'unica cosa è che lui mi porta attesa quindi potrebbe tardare un attimino tutto questo.. senti..quest'uomo in questo momento si sente un po' solo ti risulta? quidi fatti sentire vicina.. non dico invadente ma è gradita ogni forma di avvicinamento e di presenza ..ha avuto una delusione da una donna.. contrasti forti e non è finita bene quindi attenzione nel porti.. in amore lui è molto spontaneo.. tu tendi un attimo a stare un po' più con i piedi per terra...lui è proprio entusiasta sincero ..appassionato poi mi esce quasi come un puro.. uno per bene ecco.. io mi fiderei... .. comunque tutto bene fra voi tranquilla..
1 bacio
Alice
Alice_Armani
Alice_Armani
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 39
Località : toscana
Data d'iscrizione : 16.11.08

https://alicecartomante.1talk.net

Torna in alto Andare in basso

ciao sono nuova Empty Re: ciao sono nuova

Messaggio  barby75 Ven Nov 21, 2008 10:23 am

Hai azzeccato in pieno,complimenti,veramente,un grosso abbraccio e ancora grazie,Barbara

barby75

Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 48
Data d'iscrizione : 18.11.08

Torna in alto Andare in basso

ciao sono nuova Empty Re: ciao sono nuova

Messaggio  barby75 Dom Nov 23, 2008 1:44 pm

Ciao Alice vorrei sapere se vedi una gravidanza,ti ringrazio per la risposta,bacioni

barby75

Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 48
Data d'iscrizione : 18.11.08

Torna in alto Andare in basso

ciao sono nuova Empty Re: ciao sono nuova

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.