Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le carte con cui lavoro

3 partecipanti

Andare in basso

Le carte con cui lavoro Empty Le carte con cui lavoro

Messaggio  Alice_Armani Mer Nov 19, 2008 5:09 am

Io lavoro con 2 mazzi di tarocchi e 2 di sibille.. generalmente faccio un giro prima con le sibille che sono più veloci e vanno a guardare intenzioni pensieri ...vanno insomma a farsi i fatti di chi vogliamo.. poi uso i tarocchi per dare stabilità alla previsione e controllare i tempi ... c'è da dire che i tarocchi sono più attendibili se si vuole una risposta definitiva mentre le sibille servono più che altro per consulti veloci estemporanei... telefonate comunicazioni contatti.. incontri...
Alice_Armani
Alice_Armani
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 39
Località : toscana
Data d'iscrizione : 16.11.08

https://alicecartomante.1talk.net

Torna in alto Andare in basso

Le carte con cui lavoro Empty Alice che ne dici

Messaggio  luce41 Ven Nov 21, 2008 12:37 am

di aggiungere piano piano qualche notizia in più sulle carte, tipo le origini, le tradizioni, i diversi tipi di carte... a me affascina molto questo sentire, questo saper leggere e vedere e mi sono sempre chiesta cosa prova chi legge? ..so che occorre molta energia, quali sono le soddisfazioni maggiori? ci sono delle regole e quali sono?.....curiosa vero?
dai fammi sapere così davvero animiamo un po il forum....io farei anche una sezione di "pensiero libero" un posto dove lasciare un messaggio, una frase che ci ha colpito o un messaggio che vorremo mandare a qualcuno...
Wink a presto.... anche io come te ho orari insoliti...ora a nanna e domani levataccia per andare al lavoro.
smack smack
luce41
luce41

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

Le carte con cui lavoro Empty Re: Le carte con cui lavoro

Messaggio  Alice_Armani Ven Nov 21, 2008 7:46 am

Guarda l'unica regola è l'esperienza che ti fai col tempo e la conoscenza delle tue carte...(l'ho scritto anche di là) quando passano gli anni e le persone confermano determnte cose sai che poi si ripresenteranno nel caso le carte riescano nello stesso modo... inizialmente io provavo tanta emozione e tanta sorpresa... sai ogni volta che apri le carte è come entrare in un mondo diverso.. un po' come leggere un libro ma non in modo chiaro e palese.. solo leggerne la trama e approfondirla pian piano... aver bisogno di tempo per capirla bene ,entrarci dentro... la soddisfazione più grande è quella di entrare in contatto umano con le persone che si aprono con te ,ti affidano le loro emozioni le loro storie e io cerco sempre di guardare e trattare con cura qualsiasi storia,qualsiasi donna o uomo che chieda il mio ''aiuto'' come donna prima e come cartomante dopo nella maniera più rispettosa e discreta possibile... quando le persone tornano da me,quando mi fanno sapere e mi rendono partecipe delle loro vite.. questa è la cosa più bella... le relazioni che si creano e il rispetto delle persone che capiscono con quanto amore e garbo io tutte le volte stenda le carte... Smile
Alice_Armani
Alice_Armani
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 39
Località : toscana
Data d'iscrizione : 16.11.08

https://alicecartomante.1talk.net

Torna in alto Andare in basso

Le carte con cui lavoro Empty Re: Le carte con cui lavoro

Messaggio  Angel Ven Nov 21, 2008 8:46 pm

Ciao Alice...ho una curiosità da chiederti:
quando un cartomante fa una previsione e dice entro tot di tempo si avvera.....(so benissimo che azzeccare i tempi delle carte è molto difficile),succederà oppure il tempo possiamo spostarlo anche noi?
ti faccio un esempio pratico:tu mi hai detto che nelle festività natalizie potrei conoscere il nuovo ragazzo che da tanto tempo aspetto però potrei incontrarlo anche prima della fine della primavera...però se io ho il pensiero a un'altra persona,i tempi possono slittare? e anzichè alla fine della primavera possono spostarsi moolto più in là nel tempo?oppure se i tempi sono quelli magari possono slittare solo di poco?
GRAZIE
Angel
Angel

Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 46
Data d'iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

Le carte con cui lavoro Empty Re: Le carte con cui lavoro

Messaggio  Alice_Armani Ven Nov 21, 2008 11:19 pm

Allora le carte mi fanno vedere destino e intenzioni delle persone.. per dire io posso dirti ''potresti incontrare'' e uso il condizionale perchè evidentemente l'evento esiste,la persona esiste,la predisposizione astrale o fatale esiste e nel tuo futuro questo incontro è destinato ad avvenire in linea di massima.. è ovvio che le carte mi possono far vedere anche il tuo stato d'animo che magari non è pronto in quel momento oppure se la domanda non è ben posta o l'interpretazione non è esatta posso non far caso al tuo stato emotivo e trascurarlo le carte in conclusione mi mostrano le persone intorno a te,gli eventi.. ma non sempre possono prevedere le tue scelte esatte del momento..che comunque dipendono solo da te.. per questo si usa il condizionale...e non il futuro assoluto..
Alice_Armani
Alice_Armani
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 39
Località : toscana
Data d'iscrizione : 16.11.08

https://alicecartomante.1talk.net

Torna in alto Andare in basso

Le carte con cui lavoro Empty Re: Le carte con cui lavoro

Messaggio  Angel Ven Nov 21, 2008 11:49 pm

Ho capito! mi è successo che delle cartomanti mi hanno visto un nuovo amore...ed è successo che ho fatto nuovi incontri però sempre persone che non mi sono piaciute con cui non è nata la scintilla oppure che volevano solo un'avventura..eppure mi dicevano che sarebbe stata la persona giusta ma così non è stato..:-(
Angel
Angel

Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 46
Data d'iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

Le carte con cui lavoro Empty Re: Le carte con cui lavoro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.