Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consulto in amore

2 partecipanti

Andare in basso

consulto in amore Empty consulto in amore

Messaggio  luana74 Dom Nov 16, 2008 11:37 am

Ciao Alice, buona domenica prima di tutto! Vorrei chiederti un consulto in amore.........il mio nome inizioa con la lettera G e sono nata il 16/05/1974 vorrei sapere se presto mi innamorerò della persona adatta a me, e se un lui che il nome inizia con G e nato il 20/05/1973/72 non ricordo bene ci sarà qualcosa in più tra di noi! In attesa di risposta un grande bacio! Sad

luana74

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

consulto in amore Empty Re: consulto in amore

Messaggio  Alice_Armani Lun Nov 17, 2008 8:48 pm

Ciao cara.. innanzitutto sei una donna piena di vita e ti lanci nell'amore con un entusiasmo d'altri tempi devo dire guardando i tuoi pianeti.. detto questo.. questo G che ti risulti è impegnato? Mi escono diverse donne intorno a lui,se non è concretamente impegnato ha comunque una forte attrazione seussuale verso una donna che appartiene a un segno di fuoco... sentimentalmente mi esce nfatti completamente insicuro e indeciso... in balìa degli eventi proprio.. come se non sapesse dove sbattere la testa.. io con lui per te non vedo niente se non sesso.. e non penso sia quello che cerchi da una persona. Nel tuo futuro c'è un ragazzo più giovane di te... di un segno di fuoco.. sarai tu a gestire questa situazione,vivitela senza pensieri perchè ti porterà solo bene. G per me dovresti lasciarlo perdere... per il tuo temperamento onestamente mi sembra proprio sbagliato..
un bacio
Alice
Alice_Armani
Alice_Armani
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 39
Località : toscana
Data d'iscrizione : 16.11.08

https://alicecartomante.1talk.net

Torna in alto Andare in basso

consulto in amore Empty ringraziamenti

Messaggio  luana74 Mar Nov 18, 2008 12:55 pm

Alice_Armani ha scritto:Ciao cara.. innanzitutto sei una donna piena di vita e ti lanci nell'amore con un entusiasmo d'altri tempi devo dire guardando i tuoi pianeti.. detto questo.. questo G che ti risulti è impegnato? Mi escono diverse donne intorno a lui,se non è concretamente impegnato ha comunque una forte attrazione seussuale verso una donna che appartiene a un segno di fuoco... sentimentalmente mi esce nfatti completamente insicuro e indeciso... in balìa degli eventi proprio.. come se non sapesse dove sbattere la testa.. io con lui per te non vedo niente se non sesso.. e non penso sia quello che cerchi da una persona. Nel tuo futuro c'è un ragazzo più giovane di te... di un segno di fuoco.. sarai tu a gestire questa situazione,vivitela senza pensieri perchè ti porterà solo bene. G per me dovresti lasciarlo perdere... per il tuo temperamento onestamente mi sembra proprio sbagliato..
un bacio
Alice

Ciao e grazie per avermi risposto...........infatti anche io penso che questa persona non è adatta a me, comunque lui è sposato, ci hai preso! Spero tanto di trovare una persona adatta a me, e se questo ragazzo che dici porterà ben venga! Ho proprio bisogno di una persona per bene che non cerca solo sesso!! grazie ancora ed a presto! Luana! toro

luana74

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

consulto in amore Empty Re: consulto in amore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.