Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

che succederà?

2 partecipanti

Andare in basso

che succederà? Empty che succederà?

Messaggio  Angel Mer Nov 19, 2008 8:15 pm

Ciao Alice!
puoi rispondere a questa domanda?
ti spiego brevemente..
come ti ho scritto nell'altro topic sono single da tre anni,nel 2005 mi sono lasciata con Marco 30.01.79 asc leone,questa separazione mi ha distrutto letteralmente e solo adesso posso dire di star meglio...lui ha cercato di parlarmi a Natale dell'anno sc.però io non ho voluto perchè ha usato con intermediario una mia amica, ha riprovato a Capodanno ma anche li non ha fatto nulla sperava nei miei auguri che non ci sono stati!
Non finisce qui!
Ad agosto ha incontrato mio cugino in un bar e gli ha detto che vorrebbe recuperare con me ma mio cugino giustamente vuole restarne fuori..si sono incontrati di nuovo a ottobre e ha di nuovo cercato di parlare a mio cugino ma lui era di fretta..(ha detto tutte queste cose a mio cugino però marco è fidanzato con laura!!!)
Che succederà?cercherà di chiarire con me?(un ritorno...diciamo)allora le cose con laura non vanno bene...che mi dici?
Elena 15/06/78 asc pesci
Angel
Angel

Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 46
Data d'iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

che succederà? Empty Re: che succederà?

Messaggio  Alice_Armani Ven Nov 21, 2008 6:30 am

Lui con Laura è disonesto... ti dirò di più.. secondo me lui ha un'altra... in qualche modo comunque la tradisce,c'è un'altra donna... lui mi esce come in un momento di superficialità e leggerezza totale dove non pensa a quello che fa e non si rende bene conto delle persone e di come comportarsi nei loro cofnronti... ti dico.. lui spinge verso di te.. ma sarebbe disonesto e falso anche nei tuoi confronti considerando anche che ha già un'ulteriore donna che frequenta o che comunque ha nella sua vita...si rifarà vivo.. aspettatelo... comunque io un ritorno non lo vedo.. ma semplicemente perchè le cose le hai in mano tu e per me fai bene a tenerlo lontano..
Alice_Armani
Alice_Armani
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 39
Località : toscana
Data d'iscrizione : 16.11.08

https://alicecartomante.1talk.net

Torna in alto Andare in basso

che succederà? Empty Re: che succederà?

Messaggio  Angel Ven Nov 21, 2008 3:05 pm

Ti ringrazio molto per la tua risposta!!ho capito chi intendi come altra donna per marco!! da quanto mi ha detto mio cugino c'è molto feeling tra lui e la cameriera russa(è bionda e la chiamano sissi) del bar dove marco va a far colazione e pranzo..sarà sicuramente lei..
Quindi quando marco si farà risentire, sarà ancora insieme a laura oppure si saranno lasciati? verrà a cercarmi di persona oppure mi contatterà telefonicamente?
GRAZIE MILLE!
BACI flower
Angel
Angel

Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 46
Data d'iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

che succederà? Empty Re: che succederà?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.