Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

primo consulto

2 partecipanti

Andare in basso

primo consulto Empty primo consulto

Messaggio  Marcellino Gio Nov 20, 2008 12:06 am

Ciao Alice! mi chiamo bruno, mi sono appena iscritto...! Mi sento particolarmente giù e ti spiego il perchè...: verso la fine di febbraio 2008 ho conosciuto una collega sul lavoro (ins.te) e tra di noi si è instaurata una particolare amicizia... Poi verso la fine della scuola una donna del bar dove ci recavamo ha parlato di me con la collega ed ho notato in lei un cambiamento. Con l'inizio delle vacanze e per la distanza ... non è più stato possibile vederci. Ci siamo rivisti all'inizio di settembre per gli esami ma non abbiamo potuto dirci tanto. Lei non è di ruolo e quindi non le hanno rinnovato l'incarico. Io ho sempre continuato e continuo tutt'ora a mandarle dei messaggi ma per ora non ho ricevuto risposte. Ho ricevuto qualche volta sue chiamate ma non ho potuto risponderle in quel momento. Anche lei mi ha fatto capire di essere interessata a me e non sto a raccontarti in che modo; so anche che ha avuto una grossa delusione in passato e forse è per questo è indecisa, non sa come fare perchè ha capito ed ho cercato di fargli capire che sono interessato a lei. (forse per ora non sa bene quello che realmente provo per lei e magari teme altra fregatura).
La mia domanda è la seguente: Vedi che tra di noi la situazione si sblocca e riprendono i contatti, gli incontri e gradatamente la nostra amicizia si trasforma in amore? Riuscirò a concretizzare quello che sto portando nel mio cuore con lei? Attualmente sto soffrendo tantissimo perchè è una brava donna. In passato anch'io ho avuto delusioni che mi hanno lasciato segni indelebili.
Ti scrivo i nostri dati: Bruno (31.08.62 ore 5.00 ascendente leone) e Veronica (19.09.72).
Grazie mille!!! Un abbraccio!!! bruno

Marcellino

Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 61
Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio  Alice_Armani Ven Nov 21, 2008 6:09 am

Finalmente un uomooo BENVENUTOOOO Very Happy
ti rispondo subito: allora lei è MOLTO veramente MOLTO fragile e sensibile .... quindi è comprensibile che sfugga un po'... guarda secondo me per ora non ha intenzione di farsi viva in maniera concreta.. sicuramente verso dicembre la risenti... ti dico.. lei porta in testa la malinconia sulla passione.. come se vivesse proprio male i rapporti in generale come se non riuscisse a mantenere un distacco una volta inziato un amore capito? Ha sicuramente una forte tendenza alla ''sindrome della crocerossina'' e poi soffre tanto quando le persone se ne approfittano... ascoltami non vorrei si fosse sentita un po' messa alle strette guardando queste carte.. quindi prova ad aspettare che sia lei a riprendere il contatto.. io la storia che nasce per ora non la vedo ma è nche vero che è impossibile vederla ora che è tutto bloccato quindi bisognerebbe riguardarci più in la...
una domanda: qualcuno di voi due è impegnato? Mi esce continuamente questa cosa...
a presto
Alice
Alice_Armani
Alice_Armani
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 39
Località : toscana
Data d'iscrizione : 16.11.08

https://alicecartomante.1talk.net

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Per Alice...

Messaggio  Marcellino Ven Nov 21, 2008 2:20 pm

Grazie Alice per avermi risposto …! Sicuramente questa collega ha capito (o almeno penso) che mi interessa moltissimo e spero che non abbia pensato che io la desideri solo per secondi fini. Se un giorno approfondiremo la nostra conoscenza, inizieremo a frequentarci … capirà le mie serie intenzioni Avevo intenzione di chiamarla telefonicamente verso la metà di dicembre ma leggendo quanto mi hai scritto … aspetterò pazientemente che sia lei a farsi viva. Rispondo alla tua domanda: io non sono impegnato nel modo più assoluto e lei, per quel poco che so, non mi risulta impegnata: magari ancora contatti dal suo ex??? Posso dirti che un mio collega di nome LUCA (17.5.60), sposato e con famiglia … gli ronzava attorno ma ho anche notato che, quando c’ero io, lei si staccava dal suo gruppo. Nel senso che loro due da soli non li ho mai visti: c’erano sempre altri colleghi, però mi sono accorto che Luca … sembrava interessato (magari per avventura …). E’ possibile che attualmente si stiano frequentando loro due? LUCA (17.5.60) e VERONICA (19.9.72)? Continuo a sperare che questo blocco tra di noi finisca e riprendano presto i contatti, gli incontri… : faccio bene ad essere ancora speranzoso con questa ex-collega oppure sarà solo tempo perso …???
Ti ringrazio infinitamente e spero di leggere le tue risposte …
Un bacione! Bruno

Marcellino

Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 61
Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.