Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PRIMO CONSULTO

2 partecipanti

Andare in basso

PRIMO CONSULTO Empty PRIMO CONSULTO

Messaggio  agnulute Gio Nov 20, 2008 12:42 am

CIAO,
mi sono appena iscritta al tuo forum ... perchè avrei una domanda :
fino a Marzo della'nno scorso mi sono "frequentata" con un ragazzo piu' giovane di me.... è finita e non ho mai capito perchè.... non so se quello che voleva era solo sesso con una piu' grande oppure era veramente preso...
Fatto sta che non ci vediamo da Marzo... o meglio non ci sentiamo perchè per vederci ci vediamo visto che abito in una piccola città di provincia... quando ci vediamo nemmeno mi saluta e per di più commenta "a voce alta " cose poco carine sul mio conto...
volevo sapere se mi richiamerà.....????
Angela 06/04/1978 ARIETE
Andrea 20/10/1987 BILANCIA
Grazie mille
Un abbraccio

agnulute

Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 46
Data d'iscrizione : 20.11.08

Torna in alto Andare in basso

PRIMO CONSULTO Empty Re: PRIMO CONSULTO

Messaggio  Alice_Armani Sab Nov 22, 2008 4:49 am

Ciao Angela! Benvenuta..
allora lui è una persona molto dispettosa di natura.. ci trova proprio gusto nel serpeggiare,ha la venere nello scorpione quindi ti rendi conto se t'intendi un po' di astrologia che non è un 'compagno' facile da tenere vicino... è distruttivo e a volte può diventare anche un po' cattivo.. poi il carico da novanta ce lo mette plutone sempre in scorpione... un magnetismo molto forte e una carica erotica FORTISSIMA.. quindi già da questo sinceramente non escludo che il suo potrebbe essere stato uno sfizio erotico/sentimentale... anche perchè mi esce la falsità sulla riuscita dell'impresa quindi potrebbe essere proprio come hai detto tu... vediamo con i tarocchi perchè le sibille non me lo portano in avanti.. inutile dirti che in confronto a te è molto infantile.. sinceramente non mi sembra il tipo di rapporto che vai cercando anche considerando i tuoi pianeti che sono molto tesi ai rapporti stabili,duraturi.. comunque seri.. sì per me ti richiama... fra un mesetto forse ti richiama anche se non ne sono proprio certissima... se non ti richiama poi se vuoi ci ridiamo un'occhiata ma io spassionatamente parlando penserei a altro..
a presto
Alice
Alice_Armani
Alice_Armani
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 39
Località : toscana
Data d'iscrizione : 16.11.08

https://alicecartomante.1talk.net

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.