Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aiutooo aliceeee :-) <3

2 partecipanti

Andare in basso

aiutooo aliceeee :-) <3 Empty aiutooo aliceeee :-) <3

Messaggio  alina Gio Nov 20, 2008 1:07 am

Ciao Alice...prima di tutto mi presento...mi chiamo Alessandra(20-12-1988),
..allora...ti spiego un pò...la mia situazione è un pò strana e anche moooolto contorta!!!
...ad Agosto ho conosciuto un ragazzo (giuseppe 10-10-1987), ci siamo frequentati fino ad ottobre...andava tutto bene...poi lui per la sua confusione, perchè non sapeva cosa volesse se stare con me o meno ha deciso di non vedermi più...io alla fine la cosa l'ho dovuta accettare...e sono sparita...lui dal giorno in cui mi ha detto che preferiva stare con i suoi amici per 2 gg non si è fatto sentire...dopo un pò comincia a rifarsi vivo...e mi dice se io volessi stare ipoteticamente con lui...da quel giorno si fa sentire sempre...ci vediamo una sera e basta..(è passata una settimana da quando non ci vediamo)...io il giorno dopo gli mando un sms dove gli dico chiaramente che voglio stare con lui...tutto tace per un giorno...poi mi risponde al messaggio dicendomo che il mio sms gli ha fatto davvero tanto piacere e che almeno qualche certezza da parte mia l'avuta...come se io in 3 mesi non glie ne ho mai date...vabbè il mondo maschile è complicato...me ne accorgo sempre di più...vabbe resta il fatto che continuiamo a sentirci...domenica ci sentiamo...e da allora non si è fatto più vivo...ne tanto meno io...CHI MI AMA MI SEGUA!...io mi sono davvero stancata...non so se ne vale la pena continuare a stargli dietro...non sono motivata...io so che lui mi vuol bene...e credo che non riesca a starmi lontano...però boh...vorrei avere dele certezze da qualcuno...
secondo te la cosa come si evolverà??? ti sarei grata se mi facessi un quadro generale della situazione...
grazie mille un bacio...Alessandra Alice

alina

Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 35
Data d'iscrizione : 20.11.08

Torna in alto Andare in basso

aiutooo aliceeee :-) <3 Empty Re: aiutooo aliceeee :-) <3

Messaggio  Alice_Armani Ven Nov 21, 2008 6:21 am

Ciao Alessandra ,un bacio!
Dunque prima di tutto è un infedele di natura oltre che un grandissimo incostante quindi occhio perchè non è facile stargli dietro a questa persona è bene tu lo sappia subito... guarda è uno a cui piace molto flirtare e anche il mordi e fuggi ma contemporaneamente ha bisogno di sicurezze continue e di tenere tutto sotto controllo,ama farsi pregare adora che le persone dimostrino in continuazione,è fondamentalmente un passivo a livello affettivo quindi se ti aspetti un qualcosa di regolare stabile e tranquillo ti consiglio di toglierci il pensiero... le carte mi dicono che ha la tendenza (e l'ha già fatto)a stare con le persone fin quando non trova di meglio .. è molto opportunista... è uno che prende quel che viene senza problemi.. non lo fa di certo apposta ma si dimentica che esistono le persone intorno a lui e possono anche soffrire o comunque pretendere un po' di chiarezza e stancarsi dell'alto e basso continuo... lo risentirai presto... ma il mio consiglio da quel che vedo è : o cominci a toglierci le speranze e come lui prendi quel che viene.. o ci metti un punto defiinitvo tu.. perchè se aspetti lui... una decisione netta non la prenderà mai
A presto,
Alice flower
Alice_Armani
Alice_Armani
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 39
Località : toscana
Data d'iscrizione : 16.11.08

https://alicecartomante.1talk.net

Torna in alto Andare in basso

aiutooo aliceeee :-) <3 Empty brava

Messaggio  alina Ven Nov 21, 2008 4:14 pm

esatto alice...lui è proprio un incostante...non lo sopporto più...!!!!mmm...credo che sparirò proprio...sei stata gentilissima...grazie bacio

alina

Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 35
Data d'iscrizione : 20.11.08

Torna in alto Andare in basso

aiutooo aliceeee :-) <3 Empty Re: aiutooo aliceeee :-) <3

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.