Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao sono nuova

2 partecipanti

Andare in basso

ciao sono nuova Empty ciao sono nuova

Messaggio  stephy20021 Dom Nov 16, 2008 12:44 pm

mi chiamo stefania e sono nata 25/05/71 vorrei sapere se maurizio mi pensa cosa prova x me e se ci sara` una storia tra di noi lui e` nato 03/01/74 ti ringrazio molto x la disponibilita`

stephy20021

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

ciao sono nuova Empty per stefania

Messaggio  Alice_Armani Lun Nov 17, 2008 5:23 pm

Cara Stefania.. le carte mi si dispongono come se tu stessi nascondendo qualcosa a lui,forse non sei del tutto sincera,forse non sei una persona completamente libera..non lo so esattamente ..di certo non mi esci come trasparente nei suoi confronti.. nei suoi pensieri c'è come una maturazione.. come se volesse rompere qualcosa nella sua vita,non so se un rapporto oppure qualcosa riferito a altri campi.. di certo non è in una fase costruttiva,anzi.. piuttosto distruttiva.. nella seconda stesa sui suoi pensieri mi esce una donna che non sei tu in testa... una donna che probabilmente è di un segno di terra.Non vedo bene questa storia... non ci vedo un futuro sereno al momento ... anche perchè lo vedo preso da altre cose in questa fase della sua vita. Chiedendo alle carte se c'è per te una persona nel futuro vicino che potrebbe farti felice vedo una persona che appartiene a un segno d'aria... giovane... ma un po' più in la col tempo.. forse quest'estate..
Un bacino
Alice
Alice_Armani
Alice_Armani
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 39
Località : toscana
Data d'iscrizione : 16.11.08

https://alicecartomante.1talk.net

Torna in alto Andare in basso

ciao sono nuova Empty scusa alice

Messaggio  stephy20021 Mar Nov 18, 2008 11:59 am

grazie x avermi risposto ma non ho capito se la donna alla quale maurizio pensa e` sua moglie oppure un altra,avevi detto che non vedevi bene questa storia ma non ho capito se era riferito a me con lui oppure a lui con un altra, vorrei sapere se si separera` dalla moglie e se e` possibile vedere quando,ti ringrazio moltissimo x la tua disponibilita`, buonagiornata :-)

stephy20021

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

ciao sono nuova Empty Re: ciao sono nuova

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.