Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

alloooora!

2 partecipanti

Andare in basso

alloooora! Empty alloooora!

Messaggio  antares Ven Nov 21, 2008 7:21 pm

Ciao Alice,
spero che tu resca a dipanare la matassa, anche se devo dire che di progressi da sola ne ho fatti molti!
Mi chiamo Tiziana, 10-11-1960, quindi Scorpione con sc. Toro.
Da poco ho chiuso una convivenza molto lunga, andando via da casa mia, perchè lui per ora non posso farlo uscire.
Lui si chiama Vito, 25-8-1952, Vergine asc. Leone.
Da poco ho mandato a quel paese anche uno di cui mi ero innamorata, purtroppo non ricambiata, malgrado molte cartomanti mi dicevano che lui voleva l'unione con me, poi ogni volta che lo incontravo si comportava in maniera opposta a quanto mi dicevano, quindi sono arrivata alla logica conclusione che non vedevano lui, ma qualcun altro che ancora non so chi è.
In verità due o tre mi hanno detto che lui, era uno che voleva solo giocare, aveva altre e non aveva alcun sentimento per me, la logica e il "toccare con mano" mi ha convinta che aveva visto giusto ed ho chiuso.
Per dovere di cronaca, lui si chiama Corrado, 7-3-1968, Pesci asc. Cancro.
Ora io vorrei, quando puoi, che tu mi vedessi quando rientrerò ad abitare nella mia casa, ovvero quando Vito se ne andrà via.
Se e quando sistemerò una società che ho con lui e di cui vanno sanati i debiti e chiusa, o passata totalmente a lui.
Quello che vedi di quell'idiota di Corrado, io spero che non mi rompa più le scatole, visto che mi ha fatta soffrire abbastanza, ma tant'è, visto che la mamma dei cretini..........
Per finire, ma non meno importante, quando trovo la persona giusta per me e ho la mia serenità sentimentale?
Tutto quello che riesci a vedere è gradito.
Non ti ringrazierò mai abbastanza.
P.S. Io leggo le napoletane, ma da sola.....
antares
antares

Femmina
Numero di messaggi : 10
Età : 63
Data d'iscrizione : 21.11.08

Torna in alto Andare in basso

alloooora! Empty Re: alloooora!

Messaggio  Alice_Armani Sab Nov 22, 2008 6:18 am

Allora cara Tiziana tu sei una molto coraggiosa in amore devo dire.. non ti tiri indietro,prendi le decisioni che vanno prese.ti fai prendere da entusiasmi forti e ti affezioni molto dato che psicologicamente sei molto acuta e affetivamente molto tenera... vediamo questo Corrado... mmmmm libertino... teso al rapporto occasionale e al fuoco di paglia.. tipico temperamento che brucia in fretta ma che fondamentlmente è un debole e a tratti pure un po' vigliacchetto.... ascoltami io non vedo altre donne con lui... è vero che tu non mi esci quindi non è che sia innamorato follemente o che ti pensi da mattina a sera ma credimi quest'uomo non ha intenzione di togliersi definitivamente dalla tua vita... io non vedo ad oggi una chiusura definitiva del vostro rapporto... si rifarà vivo e comunque lui in testa con te ci vuole stare.. come se tu fossi una sicurezza per lui ... no no confermo anche con i tarocchi ..lui non ti si toglie di torno per ora... per quanto riguarda la tua casa io penso che a primavera le cose migliorano e cominci a vedere un po' di luce fuori dal tunnel... poi sai ci dobbiamo riguardare perchè per queste cose come sai le carte non sono affidabilissime... quindi magari la seguiamo passo passo la cosa se ti va...
non vedo incontri nuovi semplicemente per il fatto che tutte le carte sono impegnate a parlarmi di questa presnza nella tua vita.. ora io ti ripeto non ti sto dicendo che vi risentirete domani o che lui torna in gniocchio da te un giorno sì e uno no... ma comuqnue nella tua vita ci rimane... si farà sentire,in qualche modo pretenderà la tua attenzion... insomma non è finita. ecco qua. Infine la società ... vedo che vi ha portato tanta angoscia e tensione.. guarda per me le cose vanno a girare un po' meglio verso fine estate al massimo il prossimo autunno.. prima no.
COmunque risentiamoci.. magari ci controlliamo meglio anche qua
ok?
Ti abbraccio forte
A presto
Alice Alice
Alice_Armani
Alice_Armani
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 39
Località : toscana
Data d'iscrizione : 16.11.08

https://alicecartomante.1talk.net

Torna in alto Andare in basso

alloooora! Empty grazieee

Messaggio  antares Sab Nov 22, 2008 1:38 pm

Grazie Alice,
ma insomma Corrado non si toglie di mezzo, mi ha spezzato il cuore in tutti i modi, mi ha sbattuto in faccia la sua donna, è arrivato a dirmi che io sarei stata perfetta, ma avevo il figlio di un altro.........
Dopo 7 mesi, in cui ho compromesso la mia salute, mentale e fisica, gli ho detto basta e invece non basta?
Mah! Io ti credo sai, perchè purtroppo me lo sento che si rifà vivo e persino se mi guardo le napoletane, mi esce sempre.
Non so che dire..........
Per la casa se a primavera potessi rientrare a casa.......magari!
Per la società, la cosa più importante per me è togliermi, poi i debiti se li finisca di coprire lui, anche perchè lui l ha fatti....comunque hai ragione la cosa va seguita passo passo....anzi tutte e due le cose, anche il peter pan 40enne.....
Un caro abbraccio e grazie di nuovo.
antares
antares

Femmina
Numero di messaggi : 10
Età : 63
Data d'iscrizione : 21.11.08

Torna in alto Andare in basso

alloooora! Empty Re: alloooora!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.